AIR ITALY, UN ANNO DI VITA, UN ANNO DI FORTE CRESCITA

In occasione del Birthday party Air Italy, a Gallarate, il vettore comunica i primi dati di bilancio dell’anno trascorso; risultati sorprendenti, ben al di sopra delle aspettative. Le previsioni del 2006, secondo il Direttore Finanziario, Alessandro Notari, sono di raggiungere 80.000.000Euro di fatturato, di trasportare 530.000 passeggeri e di effettuare 3.300 voli per 11.774 ore.
“In questo anno trascorso - commenta A. Notari - abbiamo instaurato delle basi solide, concrete. Abbiamo consolidato i rapporti con i tour operator, rinnovato gli accordi aeroportuali, consolidato la programmazione dell’estate e avviato le linee strategiche della programmazione invernale. E presto potremo annunciare nuove mete”.
 
“Siamo molto soddisfatti” - conclude il presidente Giuseppe Gentile durante la festa organizzata degli assistenti di volo per celebrare il primo anno - “Questi primi 365 giorni, trascorsi con dedizione e passione, ci hanno dato e ci danno l’entusiasmo per raggiungere nuovi obiettivi. Dedico a tutto lo staff questo fantastico anno, e lo ringrazio per il grande impegno dimostrato. Stiamo diventando una grande squadra. Se continueremo a lavorare così, sono sicuro che… voleremo sempre più in alto” .

Nel dettaglio, da maggio 2005 a maggio 2006, Air Italy ha effettuato circa 2279 voli, per 8.100 ore trascorse nei cieli. Il fatturato attuale è di circa  47.500.000Euro . La flotta della Compagnia, dopo solo 12 mesi,  è gia composta composta da quattro Boeing, un anno fa la era partita con un solo B757.

(Fonte: Andrea Coco - Positive Climb)

Articolo scritto da admin il 12 Giu 2006 alle 6:53 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus