CON EMIRATES I MONDIALI DI CALCIO IN DIRETTA NEGLI AEROPORTI DI TUTTO IL MONDO

Emirates, compagnia aerea internazionale di Dubai, partner ufficiale della FIFA per i prossimi mondiali di calcio, offre ai viaggiatori di tutto il mondo l’opportunità di seguire ogni momento del più grande evento sportivo mondiale. Da New York a Nagoya, i tifosi di calcio possono vivere in diretta i Mondiali di calcio che si svolgeranno in Germania: Emirates infatti - dal 9 giugno al 9 luglio - ha allestito nei  principali aeroporti in  Europa, Asia e Stati Uniti 16 piattaforme visive interattive.
Negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, dal 7 giugno grandi schermi al plasma trasmettono i momenti più belli e indimenticabili della storia del calcio italiano che intratterranno i passeggeri Emirates durante l’attesa prima dell’imbarco, oltre agli aggiornamenti in tempo reale dei risultati dei mondiali e naturalmente le tanto attese partite della nostra Nazionale.
 Le postazioni e gli schermi, tutte tecnologicamente all’avanguardia, si differenziano in termini di spazio solo per rispondere ai diversi criteri di scurezza degli aeroporti. Tutti i clienti Emirates, dunque, hanno la possibilità di non perdere un solo minuto dei mondiali, e grazie agli schermi interattivi sono aggiornati in tempo reale non solo sui risultati delle partite ma anche delle condizioni dei giocatori della loro squadra del cuore. Inoltre, dalla maggior parte degli aeroporti, grazie ad una mini web-cam e all’accesso gratuito ad internet, i passeggeri possono farsi fotografare e ingannare l’attesa inviando la loro foto dalla sala d’attesa Emirates.
Inoltre, anche a bordo i passeggeri di Emirates possono vedere in diretta tutte e 64 le partite del campionato più seguito al mondo.

Articolo scritto da admin il 19 Giu 2006 alle 5:16 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus