DI PAOLA (ASSAEROPORTI) ELETTO BOARD ACI

Il Presidente di Assaeroporti, Ing. Domenico Di Paola, è stato eletto nel Board di ACI Europe (Airports Council International) durante l’Assemblea generale tenutasi oggi ad Atene.
ACI Europe è l’Organizzazione europea degli operatori aeroportuali e rappresenta gli interessi di 400 aeroporti in 45 nazioni. L’Organizzazione promuove  lo scambio di know-how  fra gli aeroporti e sviluppa politiche comuni di riferimento per l’intero settore del Trasporto Aereo.
Pugliese, 58 anni, ingegnere aerospaziale ed imprenditore nel settore delle tecnologie avanzate, Domenico Di Paola, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia dal giugno 2001 e Presidente dell’Associazione confindustriale che rappresenta gli Aeroporti Italiani da febbraio di quest’anno, è stato eletto in ACI Europe per l’area Sud Europa.

“La presenza  italiana in ACI Europe è più che mai importante in questa fase– ha commentato Di Paola -”Le problematiche del trasporto aereo in Italia vanno ormai affrontate in uno scenario europeo che tenga conto, da un lato dei vincoli e delle regolamentazioni, e dall’altro delle potenzialità di sviluppo, in un’ottica di scambio di analisi ed esperienze-.

Articolo scritto da admin il 19 Giu 2006 alle 4:55 am.
Categorie: Enti e Istituzioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus