SKY VOLA IN TUTTO IL MONDO CON NEOS CON LA SUA FLOTTA DI CANALI

Il telegiornale in volo? Si può grazie all’accordo tra SKY, la pay tv italiana con oltre 3.700.000 abbonati, e Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, leader italiano del turismo organizzato, che ogni anno porta in Italia e nel mondo oltre 1.000.000 di Clienti.
Ogni giorno, infatti, sulle tratte Neos di lungo raggio in partenza da Malpensa, SKY fornirà l’edizione più aggiornata - rispetto all’orario di partenza del volo - del notiziario da 30 minuti di SKY TG 24, il canale all news diretto da Emilio Carelli. Un’opportunità unica per partire per le vacanze e tornare a casa aggiornati sulle più recenti vicende politiche, economiche, d’attualità e di cronaca dall’Italia e dal mondo.
SKY TG 24 presenterà inoltre alcuni dei suoi approfondimenti giornalistici di costume, società e attualità come le Sfilate Moda Milano con le collezioni autunnali, un ritratto su una voce da Oscar come quella di Laura Pausini, un’intervista allo scrittore Andrea Camilleri e un’interessante inchiesta sulla vita all’ombra dei vulcani.

Non solo. Ogni tre mesi NEOS propone su tutte le tratte aeree di corto, medio e lungo raggio in partenza da tutti gli aeroporti un nuovo palinsesto di 10 ore di programmazione con il meglio dei contenuti di alcuni canali della piattaforma SKY, presentati dallo showman Paolo Belli (la durata della programmazione varia naturalmente a seconda della durata del volo).

A partire dalla proposta dei canali targati DISCOVERY, con un palinsesto che soddisfa le curiosità di chi vuole conoscere il mondo, le diverse civiltà, le abitudini e gli stili di vita a tutte le latitudini: insomma il canale giusto per chi sceglie di partire con Neos. Discovery Channel presenta in occasione dei mondiali di Germania “Il nuovo stadio di Monaco- e svela “La verità sul codice da Vinci-, un interessante documentario sul best seller di Dan Brown diventato ora film. Discovery Civilization, dedicato alla storia delle civiltà attraverso i grandi personaggi che ne hanno caratterizzato l’evoluzione, propone il ritratto “Lana Turner, diva di Hollywood-, Animal Planet accontenterà grandi e piccini con “Gorilla Gorilla-, che segue una famiglia di primati in viaggio dall’Olanda all’Australia, mentre Discovery Real Time  suggerirà la mise più adatta per partecipare alla prima di un’opera lirica con “Sfida all’eleganza per la prima del Rigoletto-.

Ancora tanto intrattenimento con SKY Vivo, il canale che racconta la vita attraverso originali format italiani e internazionali come “Extreme Makeover Home Edition-, il programma che aiuta a ristrutturare le abitazioni di famiglie che non potrebbero permetterselo, o “I want to be a Hilton- il reality per chi sogna di entrare nell’alta società. Tutto italiano è invece “Cinecittà Miss- una sfida tra aspiranti star del cinema.

E per essere informati e sapere tutto sui film disponibili a bordo, SKY Cinema presenta gli speciali di SKY Cine News, il magazine di informazione cinematografica, dedicati ai titoli “in volo-: in questo periodo lo speciale “The Producers- ci svela curiosità della realizzazione del film con Uma Thurman tratto dal musical di Mel Brooks.
 
Tra i contenuti esclusivi di SKY non poteva mancare lo sport rappresentato da alcune delle discipline più amate dal pubblico e trasmesse in diretta da SKY Sport 2: in questi mesi potremo rivedere alcuni dei match dei tornei di volley, rugby e della prima edizione del torneo automobilistico A1 Grand Prix. ESPN Classic Sport, il canale che celebra i momenti più emozionanti e memorabili dello sport, racconterà invece gli incontri storici della boxe.

In somma, un palinsesto ricco e coinvolgente, supportato dalla simpatia di Paolo Belli, per intrattenere in modo innovativo, curioso, alternativo chi va e chi torna dalla vacanza che solo 2 leader di mercato come SKY e Neos by Alpitour World possono offrire!

Articolo scritto da admin il 19 Giu 2006 alle 5:01 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus