VUELING ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO MILANO-IBIZA CHE EFFETTUERÀ DURANTE L’ESTATE

Vueling, la compagnia aerea spagnola di nuova generazione, inaugura il prossimo 29 giugno la rotta Milano-Ibiza, l’isola delle Baleari è una delle mete turistiche più frequentate durante la stagione estiva e diventa la quarta destinazione di Vueling effettuata dall’aeroporto di Malpensa, che è già collegata con le città di Barcellona, Madrid e Valencia.
Con l’inaugurazione della nuova rotta Milano-Ibiza, Vueling conta di trasportare più di 25.000 passeggeri durante l’estate, con un totale di 162 voli fino al 17 settembre. Milano diventerà così la prima destinazione internazionale di Vueling dall’Isola di Ibiza.
L’Italia è un mercato strategico per Vueling ed è il primo mercato estero in cui la compagnia opera in tre città. “I passeggeri italiani hanno risposto molto bene alla nostra offerta e sempre più spesso scelgono Vueling per volare verso la Spagna- afferma Carlos Muñoz, Amministratore Delegato di Vueling, e aggiunge “vorremmo continuare a crescere e a migliorare la nostra offerta, e proprio per questo abbiamo lanciato questa estate il nuovo volo Milano-Ibiza-. I biglietti per questa rotta avranno un prezzo medio di 45 Euro per tratta. Il 50% dei biglietti venduti per i voli fra l’Italia e la Spagna sono acquistati in Italia.

Attualmente la compagnia collega Roma, Milano e Venzia con le città spagnole di Madrid, Barcellona e Valencia, effettuando un totale di 6 rotte giornaliere tra l’Italia e la Spagna. Con questa importante presenza nel mercato italiano, Vueling prevede di trasportare 740.000 psseggeri nel 2006, il doppio che nel 2005, anno in cui ne ha registrati 380.500.

Operativo voli:

Ibiza - Milano 08.00 h - 09.50 h
Milano - Ibiza 11.20 h - 13.10 h

Articolo scritto da admin il 20 Giu 2006 alle 4:06 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus