LA NUOVA CLASSE BUSINESSELITE DI DELTA OFFRE PIU’ VANTAGGI A CHI VIAGGIA PER LAVORO O PER PIACERE

Volare in classe business con Delta non vuol dire dedicarsi solo al lavoro, ma anche avere tempo a disposizione per rilassarsi e divertirsi a 35.000 piedi di altezza, a bordo della rinnovata classe BusinessElite. I passeggeri in BusinessElite possono mettersi comodi e rilassarsi nelle nuove poltrone interamente in pelle, degustare un vino della premiata carta dei vini Delta, sorseggiare un rinfrescante mojito appena preparato e gustare il menù elaborato dalla famosa chef Michelle Bernstein, magari guardando sul proprio schermo personale uno degli ultimi film proposti dal cinema internazionale, come King Kong, vincitore dell’Academy Award.
Delta, come parte dell’ampio programma di miglioramento del servizio di bordo internazionale, sta introducendo un rinnovato prodotto di business class sui voli internazionali. Il processo di rinnovamento dell’intera flotta internazionale, composta da 75 aeromobili, sarà ultimato per l’estate 2007. I primi quattro Boeing 767-300ER riconfigurati con la nuova BusinessElite sono già in servizio sulle rotte transatlantiche ed altri quattro aeromobili B767-300ER rinnovati saranno pronti per la fine di giugno 2006. Gli altri 67 aeromobili della flotta internazionale, che comprende altri B767-300ER ma anche B767-400ER e B777-200ER, saranno riconfigurati entro l’estate 2007.
“Stiamo completamente rinnovando l’esperienza di viaggio per i nostri passeggeri internazionali: dalle nuove poltrone in pelle, a cabine più luminose, a servizi di bordo unici, come la nostra carta dei vini, i raffinati menù di Michelle Bernstein e una nuova tecnologia per l’intrattenimento a bordo- dice Joanne Smith, Vice President Marketing di Delta. “Offrire un miglior prodotto BusinessElite è un modo per dare più valore e più scelta ai nostri passeggeri di business class. E’ il momento ideale per rilanciare il nostro prodotto di classe business internazionale, data la vasta espansione di collegamenti internazionali che abbiamo inaugurato - la più importante della nostra storia-.
   
Delta sta apportando miglioramenti alle poltrone “sleeper- interamente in pelle, che offrono 152 cm di spazio per le gambe ed un’ampia reclinabilità, con un nuovo supporto per le gambe creato per meglio sostenere le ginocchia, grazie all’aggiunta interna di cuscini, nonché poggiatesta e tavolini più comodi; inoltre, ogni poltrona sarà dotata si prese di corrente per il PC.

Sistemi di intrattenimento leader nell’industria
   
I passeggeri della nuova BusinessElite hanno a disposizione un sistema di intrattenimento digitale di ultima generazione, disponibile on-demand e che offre oltre 20 film tra i classici e i più recenti, una vasta scelta di programmi TV, brani musicali e 12 videogiochi.
   
Nel mese di giugno i passeggeri potranno vedere alcuni famosi film, tra i quali:
Match Point
Brokeback Mountain
Apollo 13
Firewall
Tsotsi
   
Sono disponibili on-demand diversi programmi televisivi, tra i quali:
CSI
Boston Legal
ABC News 20/20.
   
Con il programma MP3, i passeggeri possono creare una propria selezione di brani musicali scegliendo tra oltre 1600 canzoni di diversi generi e artisti, tra le quali:

Rolling Stones
U2
Van Morrison
Madonna
Prince
Ray Charles
Bob Dylan
Mozart
Ella Fitzgerald and Louis Armstrong
Bebel Gilberto
Depeche Mode.

La scelta di videogiochi offre 12 opzioni, tra cui gli Scacchi, Poker, Big Money e un gioco a quiz interattivo che consente di giocare anche con altri passeggeri di BusinessElite.

Un’esperienza di volo di classe e di buon gusto
   
In BusinessElite viene offerto un pasto di 5 portate, elaborato per soddisfare le esigenze individuali di ogni passeggero, accompagnato dai vini della premiata carta dei vini Delta. La compagnia ha recentemente introdotto su alcuni voli internazionali i nuovi menù creati esclusivamente per la BusinessElite dalla famosa chef Michelle Bernstein, una delle chef più famose in America, spesso ospite di The Food Network: è lei la nuova consulente di Delta in materia di menù e scelte gastronomiche. I primi menù elaborati da Michelle Bernstein saranno a bordo della BusinessElite sui voli internazionali da agosto.
   
In classe BusinessElite, Delta offre ai passeggeri una selezione di prodotti per la cura del corpo della casa LATHER contenuti nell’amenity kit distribuito ad ogni passeggero e disponibili anche nelle toilette a bordo. LATHER utilizza solo ingredienti natuali per i propri prodotti per la cura del corpo, della pelle e per l’aromaterapia.
   
Questa settimana, Delta e il celebre negozio Henri Bendel della Fifth Avenue a New York propongono “Delta Jet-Set Summer-, un evento di due settimane - dal 13 al 26 giugno - dedicato a tutti i consumatori. All’interno dell’esclusivo negozio vengono organizzate attività per festeggiare e promuovere i nuovi servizi e prodotti offerti nella classe BusinessElite.

I miglioramenti al prodotto business class fanno parte della crescita internazionale
   
Il rinnovamento della classe BusinessElite fa parte del vasto piano della compagnia di miglioramento dell’intera esperienza di viaggio internazionale, che comprende anche l’incremento dei voli e delle destinazioni servite. I passeggeri BusinessElite hanno priorità all’imbarco e hanno accesso, nella giornata del viaggio, alle lounge Crown Room Club così come alle BusinessElite lounge. Delta, nell’ambito dei miglioramenti per i passeggeri BusinessElite, ha ampliato la BusinessElite lounge all’aeroporto di Atlanta ed rinnovato la selezione dei piatti caldi disponibili nelle lounge dell’aeroporto JFK di New York.
   
Tutti i passeggeri in partenza con voli internazionali, inoltre, possono avvalersi dei nuovi “kiosk- dotati del lettore ottico per passaporti, che permette di effettuare il self check in per partenze internazionali. I nuovi kiosk sono disponibili negli scali internazionali Delta di Atlanta, Cincinnati e New York JFK. Delta sta apportando miglioramenti anche alla classe economica sui voli internazionali con l’introduzione di sedili interamente in pelle e un migliore sistema di illuminazione che rende l’ambiente più luminoso e piacevole.
   
La classe BusinessElite è disponile sulla maggioranza dei voli intercontinentali tra gli Stati Uniti ed Europa, Israele, Giappone, India, Cile, Brasile e Argentina. Con il vasto piano di espansione dei voli internazionali dell’estate 2006, Delta diventa la compagnia che offre il maggior numero di collegamenti transatlantici nonché il vettore in maggior crescita in America Latina.

Articolo scritto da admin il 21 Giu 2006 alle 4:01 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus