100.000 GRAZIE!

Era il caldissimo Agosto del 2004 e, dopo quasi cinque anni dalla sua apertura, md80.it cresceva grazie all’apertura del Forum e alla modifica del Portale.
Sembra che i nostri obiettivi, scritti in quel primo messaggio, si siano realizzati: il nostro primo messaggio conteneva questa frase: “…il cui obiettivo, oltre alla divulgazione di informazioni sull’aeromobile MD80 e dei suoi derivati, è quello di diventare un punto di riferimento per tutto il mondo aeronautico…”.
Così siamo diventati, grazie all’enorme lavoro del nostro Staff, grazie alle notizie sul Portale e soprattutto grazie a tutti gli utenti che scrivono sul nostro Forum, che oggi è arrivato al ragguardevole numero di 100.000 messaggi.
Vogliamo ringraziare simbolicamente ogni singolo iscritto attivo del Forum, ogni singolo Amministratre / Moderatore, ogni singolo visitatore che ci ha visitati e apprezzati nel corso di questi anni.
Un grazie speciale, inoltre, a tutti i piloti, tecnici e AA/VV “reali” che partecipano alle nostre discussioni, siete una fonte inesauribile di informazioni.
A Settembre ci saranno importanti novità, non vi anticipo niente ma vi posso dire che md80.it non si ferma e prosegue di gran carriera la sua strada, cercando di avvicinare più persone possibili nell’affascinante, fantastico, unico e spettacolare mondo dell’aviazione civile, e tentando di diffondere senza sosta, nel suo piccolo, un po’ di “cultura aeronautica” che tanto manca nel nostro Paese.
Evviva md80.it, lunga vita a md80.it e alla sua unica e inimitabile Community!!!

Articolo scritto da admin il 22 Giu 2006 alle 6:00 am.
Categorie: Annunci


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus