AIR DOLOMITI E MUNICH AIRPORT INTERNATIONAL SPONSOR DELLA 18A EDIZIONE DEL GIRO D’ITALIA A VELA

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, e il Franz Joseph Strauss, l’aeroporto di Monaco di Baviera sono sponsor, per il secondo anno consecutivo, del Giro d’Italia a Vela. La manifestazione, giunta alla 18^ edizione, ha avuto inizio il 21 giugno con partenza da Rosignano e durerà fino al 22 luglio con destinazione finale Lignano.
Tappe fondamentali del giro sono: Rosignano, Roma Fiumicino, Castellammare di Stabia, Messina, Crotone, Orikum, Brindisi, Ortona, Ancona, Marina di Ravenna, Trieste e Lignano. Capitanato da Cino Ricci, il GiroVela 2006 è una manifestazione di grande impatto mediatico che coinvolge prestigiose località di mare e numerosi appassionati di vela.
Air Dolomiti e l’aeroporto bavarese che lo scorso anno avevano appoggiato l’imbarcazione dell’Istituto Nautico di Trieste sponsorizzano in questa edizione l’intero evento. Il logo della Compagnia e quello di Flughafen Muenchen decoreranno infatti tutte le imbarcazioni che parteciperanno al giro. Non mancheranno anche quest’anno le serate post-gara firmate Cino Ricci che coloreranno le tante località del giro e che vedranno la partecipazione della Compagnia.

Air Dolomiti ha sviluppato nei sui primi quindici anni di attività un sistema di qualità aziendale che l’ha imposta come Compagnia benchmark nell’ambito dei vettori regional a livello europeo. Gli aeromobili di Air Dolomiti sono stati battezzati con nomi di opere liriche dei più importanti autori italiani, in omaggio alla Fondazione Arena di Verona: un messaggio altamente innovativo che vuole valorizzare e promuovere il territorio d’appartenenza oltre che diffondere la cultura della musica, parte integrante del vivere italiano.

Articolo scritto da admin il 24 Giu 2006 alle 6:41 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus