MERIDIANA: OTTIME PERFORMANCE PER I NUOVI VOLI FRA VERONA, BRINDISI E LAMEZIA TERME

Dal 1° giugno Meridiana ha inaugurato due nuovi collegamenti diretti fra Verona, Brindisi e Lamezia Terme. Dal Valerio Catullo si parte per Brindisi ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato alle 13.30, mentre il volo di ritorno è previsto alle 14.15. Il collegamento per Lamezia Terme è invece operativo tutti i martedì, giovedì e domenica, con partenza alle 11.55 e ritorno alle 15.50.
Nel primo mese di vendita entrambi i collegamenti hanno incontrato il favore del mercato, generando circa 20.000 prenotazioni complessive, nel periodo da giugno a settembre. La vocazione turistica di queste nuove destinazioni, si sposa inoltre con le esigenze delle numerose comunità calabresi e pugliesi presenti in Veneto, che hanno manifestato di gradire questo comodo collegamento diretto con le loro regioni di origine.
Meridiana, con questi nuovi voli, intende rafforzare la propria posizione sul mercato di Verona, da dove collega quotidianamente anche Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Roma.

Le tariffe per tutte le destinazioni da Verona, partono da 9 euro (tasse e oneri esclusi) e sono disponibili sui canali diretti della Compagnia, in particolare su WTS, Web Trade System, il link diretto fra le agenzie di viaggio e Meridiana, sul sito www.meridiana.com e acquistando con carta di credito presso il Call Center 892.928.

Nel 2005 i passeggeri trasportati sull’aeroporto di Verona sono stati circa 400.000 e il coefficiente di riempimento medio si è attestato al 62%. Grazie a questi risultati, la quota di mercato di Meridiana sul traffico domestico dell’Aeroporto di Verona ha raggiunto il 44,3%. Meridiana, nel 2005 ha trasportato complessivamente 4 milioni di passeggeri, collega attualmente 24 destinazioni in Italia e in Europa con una flotta di 23 aerei, 17 MD-82, 4 Airbus A319 e 2 ATR-42.

Articolo scritto da admin il 25 Giu 2006 alle 3:43 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus