QATAR AIRWAYS VOLA VERSO L’OCEANO INDIANO

Con il periodo delle vacanze estive, tornano di moda le località turistiche dell’Oceano Indiano. Gli arcipelaghi delle Seychelles e delle Maldive - con India e Sri Lanka - sono alcune delle principali mete servite dai voli di Qatar Airways in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Verso le Seychelles Qatar Airways opera, con collegamenti da Fiumicino e Malpensa per Mahe, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con comode coincidenze via Doha. I voli di ritorno dalle Seychelles  per l’Italia vengono effettuati lunedì, martedì e sabato. Per questa destinazione, tariffe Qatar Airways di bassa stagione (sino al 19 luglio e dal 16 agosto al 19 dicembre) a partire da Euro 560 (tasse portuali escluse, commissionabili al 7%).
Alle Maldive Qatar Airways vola dall’Italia, sempre via Doha,  lunedì, mercoledì, venerdì e domenica sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa. Le successive coincidenze per Male partono dopo la mezzanotte, e cioè il martedì, giovedì, sabato e lunedì. Per il rientro voli da Male a Milano e Roma via Doha, il lunedì e venerdì (con arrivo in giornata),  martedì e sabato (arrivo poco dopo le 24h). Anche per questa destinazione, Qatar Airways offre al mercato una tariffa concorrenziale di bassa stagione a partire da Euro 610 +tasse aeroportuali (commissionabile al 7%).
Su queste tratte di grande interesse turistico, così come verso Sri Lanka e India, Qatar Airways per l’estate 2006 rinnova l’offerta “Business Class Companion Discount- che consente di volare in Business Class e, pagando la tariffa intera, di ottenere per un accompagnatore la riduzione del 50%.

Inoltre, a partire dal prossimo 1° agosto, tutti i voli Qatar Airways in partenza da Malpensa verranno operati con un velivolo di ultimissima generazione, l’Airbus A330-200, dotato di tutti i più moderni e avanzati comfort di bordo. Informazioni e prenotazioni sui voli Qatar Airways sul sito www.qatarairways.com e al numero verde 899 103 303.

Articolo scritto da admin il 25 Giu 2006 alle 3:46 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus