UN ASSAGGIO DI NOTTE ROSA AL FEDERICO FELLINI

Un anticipo di Notte Rosa sulla pista del “Fellini-. Sono arrivate ieri mattina (venerdì 30 giugno) all’Aeroporto Internazionale di Rimini/San Marino le 100 giovani tedesche scelte dal quotidiano d’oltralpe Bild per partecipare ad una vacanza speciale in concomitanza con lo svolgimento dei Mondiali di Calcio. Le 100 belle ed esuberanti “amiche della Romagna- hanno piacevolmente anticipato la Notte Rosa - in programma oggi, sabato 1 luglio - indossando maglietta e cappellino in tinta con l’evento.
Tutte e 100 hanno raggiunto la costa adriatica a bordo dei Boeing 737 di DBA e Hapag-Lloyd Express partner tecnici dell’iniziativa promossa da Provincia, Aeradria Spa, Rrp. A salutare le spumeggianti turiste teutoniche l’assessore provinciale al Turismo, Andrea Gnassi (ideatore, promotore e motore organizzativo della Notte Rosa), Sergio Cappelletti e Massimo Vannucci del Cda Aeradria, i vertici di Riviera di Rimini Promotions.
“Giovedì sera l’Aeroporto tutto arancione per easyJet, questa mattina (venerdì 30 giugno) tutto rosa per l’arrivo - da Monaco di Baviera e Colonia - delle 100 tedesche ospiti della Riviera per “La Notte Rosa-. Lo scuro e la tristezza della crisi - spiega Massimo Masini, Presidente Aeradria - sono alle spalle. Spingiamo l’acceleratore: meritiamo altri voli, altre destinazioni, più passeggeri. Dal marzo 2007 la svolta definitiva! E ora, come dicono i tedeschi, arbeiten!, arbeiten, arbeiten!-.

Articolo scritto da admin il 1 Lug 2006 alle 4:45 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus