COSTITUITA ASSOHANDLING

E’ stata costituita a Roma Assohandling, Associazione Nazionale Operatori Servizi Aeroportuali di Handling, su iniziativa di Alitalia Airport, Gesac Handling, Alisud, Algese2, Eagles Services e Sagat Handling. Lo ha annunciato Assaereo, organismo al quale l’ associazione ha aderito, collocandosi in questo modo nell’ambito di Confindustria.
“All’Associazione, che opererà senza finalità di lucro - spiega una lettera di Assohandling inviata alla organizzazioni sindacali - hanno aderito primarie società del settore con la finalità di dare vita ad un qualificato organo di rappresentanza deputato alla gestione sistematica dei rapporti con le istituzioni nazionali ed estere, con le organizzazioni sindacali ed alla tutela degli interessi  delle Associate-.

“L’ Associazione, presieduta dal direttore generale di Sagat Handling, Fausto Palombelli - conclude infine Assaereo - punta  a rafforzare specificamente la rappresentanza datoriale degli operatori dei servizi di handling, nel settore del trasporto aereo, allo scopo di migliorare la competitività e la qualità del servizio, in coerenza con il quadro di riferimento della concorrenza aerea-.

Articolo scritto da admin il 2 Lug 2006 alle 7:02 am.
Categorie: Enti e Istituzioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus