NEWS DAL MONDO EMIRATES

La Compagnia aerea internazionale Emirates, con sede a Dubai annuncia le seguenti novità…
EMIRATES EMETTE UN BOND DA 500MLN DI DOLLARI
Emirates ha annunciato l’emissione di un nuovo bond quotato in dirham per un valore di 1,84 miliardi, pari a 500 milioni di dollari. Si tratta del secondo bond emesso dalla compagnia aerea, dopo il suo debutto del 2001 nel mercato degli Emirati Arabi e quotato alla Borsa di Dubai. Questo secondo bond verrà offerto sul mercato dal prossimo mese agli investitori istituzionali degli Emirati Arabi o del Golfo  e avrà una durata di sette anni.

EMIRATES CONSOLIDA LA SUA PRESENZA NELL’AFRICA OCCIDENTALE
Emirates, a partire dall’8 giugno scorso, ha  potenziato i collegamenti verso l’Africa occidentale, introducendo un ulteriore volo verso Adidjan: aumentando così a 5 i voli settimanali verso la capitale africana. Il nuovo volo opera con un Airbus A330-200, equipaggiato per offrire 12 posti in First Class, 42 in Business e 183 in Economy Class. La partenza è prevista il giovedì alle ore 7.30 da Dubai per arrivare ad Abidjan - via Accra - alle ore 14.00. Il volo di ritorno dalla capitale della Costa D’Avorio parte alle ore 15.20 dello stesso giorno per raggiungere Dubai alle ore 5.50 del giorno successivo.

EMIRATES SKYCARGO TRASPORTA GLI ANIMALI SELVAGGI VERSO NUOVI PASCOLI
La divisione SkyCargo di Emirates si è occupata recentemente del trasporto di 255 animali selvaggi dal parco giochi della Namibia verso la loro seconda casa a Kano, in Nigeria. Il trasferimento degli animali, commissionato dall’Alto Commissario della Cultura e del Turismo del governo di Bauchi in Nigeria per conto della Riserva di Sumu Game. Un Boeing 747-400F di Emirates SkyCargo si è occupato della speciale spedizione: giovani giraffe, antilopi, zebre, koodoo, orici, gnu, antilope sudafricana, impala. Rispettando la sensibilità di animali abituati a vivere nello stato di cattività, il trasporto è stato organizzato di notte con l’ausilio di speciali contenitori.

EMIRATES FIRMA LA SPONSORIZZAZIONE DEL PARIS SAINT GERMAIN
Emirates annuncia la decisione di sponsorizzare per i prossimi tre anni il Paris Saint German, uno dei Club francesi più prestigiosi. I calciatori della squadra francese indosseranno la maglia con il famoso logo Fly Emirates a partire dalla prima partita della stagione in Agosto. Il contratto triennale multimilionario annunciato a Parigi prevede la visibilità del logo Emirates durante tutte le partite del Paris Saint Germain giocate in casa nello stadio di Parc de Princes.

Articolo scritto da admin il 2 Lug 2006 alle 7:03 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus