MILANO - BERMUDA: UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE

L’Ente del Turismo di Bermuda in collaborazione con Eurofly è lieto di annunciare che il 1° luglio 2006 è stato inaugurato il nuovo volo Milano-Bermuda con stop-over a Monaco di Baviera. Il volo parte ogni sabato da Milano Malpensa alle 13.30 (con arrivo a Bermuda alle 21.20 ora locale) e tornerà su Milano Malpensa la domenica alle 14.10 (con partenza da Bermuda sabato alle 22.55 ora locale).
 ”È con grande entusiasmo che accogliamo il nuovo volo Eurofly, grazie al quale sarà estremamente più agevole raggiungere le isole Bermuda - afferma Ferdinando Parello, Rappresentante dell’Ente del Turismo di Bermuda in Italia - Il volo, dedicato ai viaggiatori che desiderano il meglio, conferma la strategia del Governo di Bermuda di incrementare il turismo dall’Europa -.
“L’utilizzo dell’Airbus A319 “all business- per tratte leisure verso destinazioni particolarmente esclusive come possono essere le Bermuda - afferma Armando Brunini, Executive Vice President Commercial di Eurofly - si colloca nella nostra strategia di sviluppo e ci permette di rendere operativo il velivolo nei periodi in cui non è attivo sulla rotta Milano - New York-.

Le caratteristiche tecniche dell’Airbus A319 garantiscono ai passeggeri che vogliono raggiungere le spiagge paradisiache delle Bermuda il massimo comfort, oltre ad un elevato livello di servizio a bordo. Le poltrone infatti sono ideate Recaro e ogni posto è equipaggiato con schermo wide screen personale che trasmette 8 film on demand, 12 videogiochi e una vastissima scelta musicale, con possibilità di creare la propria compilation. Inoltre, durante il viaggio è possibile inviare e ricevere, dal proprio schermo, short email e sms.

L’Ente del Turismo di Bermuda ed Eurofly ringraziano per la collaborazione i tour operator Acentro, Agamare, Best Tours, Hotelplan, Kuoni, Top Sardinia.

Articolo scritto da admin il 3 Lug 2006 alle 4:07 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus