CENTRALWINGS ANNUNCIA UN NUOVO COLLEGAMENTO DA ROMA PER WROCLAW

Centralwings, la compagnia aerea low cost polacca del gruppo LOT Polish Airlines, presenta oggi il network dei collegamenti programmati per la prossima stagione invernale e annuncia numerosi nuovi voli dalla Polonia per tutta l’Europa.
Un nuovo collegamento dall’Italia. La compagnia, che ha iniziato ad operare in Italia nella primavera del 2005, rafforza la propria presenza nel mercato italiano con un nuovo collegamento da Roma (Ciampino) per Wroclaw a partire dal 31 ottobre. Con il nuovo volo per Wroclaw salgono a 3 le città polacche servite da Roma, già collegata con Varsavia e Cracovia da aprile 2005. Centralwings, inoltre, conferma anche per la stagione invernale il collegamento lanciato lo scorso marzo tra Bologna e Cracovia, che durante l’inverno verrà operato due volte alla settimana.
“Con il nuovo volo da Roma e la conferma del volo Bologna - Cracovia, abbiamo deciso di espandere la nostra presenza in Italia, un mercato che riteniamo di grande importanza e nel quale abbiamo intenzione di crescere- commenta Magdalena Zawadzka, International Press Officer di Centralwings. “Abbiamo avuto grandi soddisfazioni dal mercato italiano: nei primi sei mesi del 2006 abbiamo trasportato quasi 90.000 passeggeri tra Italia e Polonia, con un incremento del 320% rispetto allo scorso anno- prosegue Magdalena Zawadzka. “Questi risultati e le nostre ricerche ci portano a credere che questo terzo volo da Roma sarà accolto con favore da turisti e viaggiatori d’affari, ma anche da chi viaggia per motivi familiari o religiosi.-

Offerta di lancio: 10.000 biglietti a 1 Euro dispondibili on-line dal 30 giugno al 9 luglio
I nuovi voli Centralwings sono già in vendita nel sito www.centralwings.com e, in occasione dell’annuncio, Centralwings lancia una nuova promozione per volare in Polonia con solo 1 Euro (tasse e commissioni escluse). La promozione è valida per biglietti acquistati da venerdì 30 giugno a domenica 9 luglio ed è valida anche per viaggi di una sola tratta. L’offerta è valida per volare su selezionate di rotte del network invernale di Centralwings. I posti in offerta sono limitati.

I nuovi voli in Europa
Centralwings, che sta attuando una strategia di crescita dagli aeroporti minori della Polonia, svilupperà in modo sostanziale i servizi internazionali da Wroclaw, che dalla fine di ottobre, sarà collegata - oltre che con Dublino - da nuovi voli con:
Londra (Gatwick),
Cork (Irlanda),
Colonia/Bonn.

Con l’orario invernale, Centralwings lancia numerosi nuovi collegamenti anche da altre città polacche per le maggiori destinazioni in Europa. Da Varsavia saranno lanciati nuovi voli per:
Lille
Londra Stansted (in aggiunta ai voli già operati per Gatwick).
Da Cracovia verrà introdotto un collegamento per Cork (Irlanda), da Katowice per Weeze/Dusseldorf e da Gdanzk per Shannon.

Articolo scritto da admin il 4 Lug 2006 alle 4:06 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus