DELTA MIGLIORA L’ESPERIENZA DI VIAGGIO IN CLASSE ECONOMICA PER I PASSEGGERI INTERNAZIONALI

Delta da quest’anno vola in tante nuove destinazioni internazionali ed ha così deciso di apportare miglioramenti al servizio di bordo in classe economica sui voli internazionali. A partire dal 1° luglio, i passeggeri di classe economica, sulla maggior parte dei voli internazionali, ricevono un menù cartaceo, un cocktail a scelta in omaggio, inclusi il nuovo Mile High Mojito o il Mango Kiss, birra o vino durante il pasto ed un  servizio di snack servito a metà volo. Entro la fine del prossimo autunno, Delta offrirà ai passeggeri di classe economica un amenity kit contenente una mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie per un volo più riposante. La compagnia sta inoltre rinnovando gli interni degli aeromobili sui propri voli internazionali e molti passeggeri hanno già sperimentato il comfort delle nuove poltrone interamente in pelle della classe economica.
“Stiamo aggiungendo dei servizi supplementari che renderanno il viaggio dei nostri passeggeri internazionali ancora più piacevole- dice Joan Vincenz, Managing Director of Product Marketing di Delta. “Molte compagnie aeree si focalizzano solo sui miglioramenti alla classe business; noi vogliamo migliorare l’esperienza di viaggio per tutti i nostri passeggeri a prescindere dalla classe di servizio utilizzata-.
Il nuovo servizio snack di Delta prevede:
- Sui voli dagli Stati Uniti all’Europa: una scelta di crackers al formaggio grigliato, arachidi e biscotti Biscoff cookies e le patatine Sunchips;
- Sui voli dall’Europa agli Stati Uniti: una coppa di gelato alla vaniglia;
- Sui voli da e per l’India: una scelta di cioccolato Toblerone, biscotti di pastafrolla, noccioline o snack misti.

Questi rinnovamenti a bordo sono complementari ai miglioramenti alla classe BusinessElite di Delta, con poltrone interamente in pelle, schermo personale in ogni poltrona con intrattenimento on-demand che permette di attivare e fermare i film a piacimento ed un nuovo menù elaborato in esclusiva dalla famosa chef Michelle Bernstein. Tutti i passeggeri internazionali, inoltre, possono effettuare il check-in self service con i nuovi kiosk dotati di lettore ottico per passaporti presenti negli aeroporti internazionali di Atlanta, Cincinnati e New York JFK.

Delta Air Lines è una delle compagnia aeree in più rapida crescita internazionale, con oltre 50 nuove rotte inaugurate nell’ultimo anno. Delta offre voli per 460 destinazioni in 97 paesi con Delta, Delta Shuttle, le compagnie di Delta Connection* e i partner internazionali. Delta è la maggiore compagnia al mondo nei collegamenti transatlantici e offre più voli tra Stati Uniti ed Europa, India e Israele di ogni altra compagnia, incluse 11 nuove rotte transatlantiche inaugurate da marzo. Delta è uno principali vettori per il Messico, l’America Latina e i Caraibi, con quasi 40 nuove rotte annunciate nello scorso anno. Grazie alle alleanze di cui Delta fa parte, i passeggeri possono accumulare e riscuotere miglia su oltre 14.000 voli offerti da SkyTeam ed altri partner. Delta è uno dei fondatori di SkyTeam, alleanza area globale che offre un vasto network di collegamenti per destinazioni in tutto il mondo e numerosi servizi ai passeggeri. Informazioni, prenotazioni ed altri servizi disponibili al sito www.delta.com

(*Una parte del viaggio può essere operata dai vettori di Delta Connection.)

Articolo scritto da admin il 4 Lug 2006 alle 4:06 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus