EUROFLY, GURU E SPACE, UN TEAM VINCENTE “DESTINAZIONE IBIZA-

Sole, mare… e tanto divertimento. Ecco la ricetta della vacanza ideale, anche per Eurofly. La compagnia leader nel settore del leisure, ha deciso di coccolare i suoi passeggeri con un’offerta imperdibile. Chi viaggerà su voli di linea destinazione Ibiza, dal 30 giugno al 26 agosto, riceverà un ingresso omaggio per entrare ogni sabato in una delle discoteche più cool dell’Isola, lo Space, leggendario ritrovo sulla Playa d’en Bossa. Qui il sabato sera potranno ascoltare la musica mixata da Albertino e Tommy Vee di Radio Deejay, affezionati abituali della compagnia.
Long week end all’insegna dello svago e della festa. E ovviamente della buona musica!  Gli Airbus A320 di Eurofly infatti decollano ogni venerdì, sabato e domenica da Milano Malpensa Terminal 2 con rientro al lunedì e al sabato offrendo, quindi, la possibilità di trascorrere un fine settimana “lungo- sulle spiagge stilose di una delle isole più ‘trasgressive’ del Mediterraneo. I prezzi partono da 59Euro solo andata.

“E’ con piacere che annunciamo l’accordo con lo Space di Ibiza e Guru in collaborazione con radio Deejay - afferma Mario Mendia, Direttore Marketing e Sviluppo Business di Eurofly - che ci permette di regalare ai nostri clienti più giovani e dinamici che scelgono di volare con noi verso l’isola del mediterraneo una serata speciale che renda la loro vacanza davvero unica. Eurofly dunque si riconferma un compagnia attiva e piena di iniziativa, sempre attenta a tutti i suoi clienti, come dimostra questa iniziativa-.

Articolo scritto da admin il 4 Lug 2006 alle 4:06 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus