PER I CLIENTI BUSINESS SKYEUROPE ACCESSO GRATUITO ALLA VIP LOUNGE DELL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO

SkyEurope continua nella sua politica mirata verso gli uomini di affari per i quali ha creato i pacchetti SkyAbo. SkyAbo è una proposta esclusiva che consente di abbinare i vantaggi creati per la clientela business - quali la totale flessibilità nella scelta dei voli a tariffe estremamente competitive, la possibilità di intestarli all’azienda e la disponibilità illimitata - ad una serie di servizi utili e confortevoli per tutto il tempo di viaggio e durante il transito negli aeroporti.
Da lunedì 3 luglio SkyEurope offre ai passeggeri che utilizzano le tariffe SkyAbo un valore aggiunto: l’accesso gratuito alla Vip Lounge dell’aeroporto di Milano Orio, presentando l’apposito voucher SkyEurope.
A tutti gli altri suoi passeggeri viene invece consentito l’accesso alla Vip Lounge con uno sconto del 40% sulla tariffa (9 Euro invece di 15 Euro - iva inclusa), pagabile sia in contanti che con Carta di Credito o Bancomat presso gli sportelli della biglietteria in aerostazione.
SkyEurope è la prima compagnia ad offrire questo tipo di agevolazione e ha scelto  propriamente l’aeroporto di Orio al Serio che, in modo particolare, offre servizi adeguati alle esigenze di coloro i quali viaggiano per motivi di lavoro.

La Vip Lounge, situata accanto all’area dei controlli radiogeni, offre il servizio di accettazione passeggeri e bagagli con facilitazioni e risparmio di tempo nelle procedure di imbarco, refreshment (bibite calde/fredde, aperitivi, snack dolci/salati), TV e televideo, lettura di giornali e riviste, prese per utilizzo PC personali.

Tale offerta garantisce al passeggero che viaggia per lavoro di potersi recare in aeroporto secondo  i tempi e le modalità richieste, ma con la possibilità di poter lavorare fino al momento dell’imbarco.

Con quest’iniziativa valida dal 3 luglio al 31 dicembre 2006, SkyEurope conferma la propria scelta di differenziarsi dagli altri vettori di categoria e di essere riconosciuta come compagnia low-fare di riferimento per chi viaggia per affari in Europa centro-orientale. SkyEurope vola dall’aeroporto di Orio al Serio a Bratislava, Praga, Budapest e Cracovia, con proseguimenti per Vienna e Kosice operati con SkyShuttle o SkyLink. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.skyeurope.com o inviare una email a sales.italy@skyeurope.com.

Articolo scritto da admin il 4 Lug 2006 alle 4:07 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus