FIUMICINO, RICHIAMO POLARIA AD AIR ONE SU RITARDI

FIUMICINO - I ritardi e disservizi che si sono registrati nei giorni scorsi per alcuni voli Air One nell’aeroporto di Fiumicino hanno provocato un richiamo al vettore da parte della Polaria, che per ovviare ai disagi ed ai problemi operativi creatisi come conseguenza, aveva dovuto far intervenire personale e mezzi di altre societa’, Adr Handling ed Alitalia Airport.

La compagnia aerea Air One e’ stata sensibilizzata al ”rispetto delle procedure e della programmazione, ad evitare nuovi disservizi e turbative dell’ordine pubblico”.
La questione e’ stata affrontata - si e’ appreso - anche in sede del Comitato di Sicurezza aeroportuale.
I disservizi si erano verificati in particolare nelle serate di lunedi’ e martedi’ scorsi nelle operazioni aeroportuali di scalo della societa’ Eas che cura i servizi di terra per Air One, con ritardi accumulatisi per i voli in partenza.
Sempre lunedi’ si erano registrati ritardi anche nel corso della mattinata, con strascichi operativi nel corso della giornata.
Da ieri la situazione operativa per i servizi ed i voli della compagnia e’ andata normalizzandosi, salvo alcuni ritardi, in media di trenta minuti, registratisi solo nella prima mattinata di oggi per alcuni voli nazionali. (ANSA)

Articolo scritto da admin il 7 Lug 2006 alle 5:28 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus