NUOVI VOLI AIR ONE BOLOGNA-NAPOLI

A partire dal 1° luglio 2006 Air One collega Bologna con Napoli con una frequenza quotidiana. Dal 18 settembre i collegamenti tra Bologna e Napoli, raddoppieranno ogni giorno, offrendo maggiori opportunità di spostamento soprattutto nelle prime ore della mattina, con la possibilità di andata e ritorno in giornata. I nuovi voli per Napoli sono operati da Air One  con gli aeromobili della nuova flotta di Air One CityLiner, costituita da 6  Bombardier CRJ900 configurati a 90 posti. A settembre sarà, inoltre, possibile raggiungere Atene da Bologna, via Napoli con una comoda connessione quotidiana.
I nuovi voli Bologna-Napoli-Bologna si aggiungono a quelli già operati quotidianamente da Air One da Bologna per Lamezia Terme.
“Il nuovo volo per Napoli è la conferma dell’interesse di Air One per lo scalo di Bologna ed è un ulteriore contributo allo sviluppo economico e turistico del capoluogo emiliano. Air One ha dimostrato il suo coinvolgimento nella città di Bologna creando anche un comodo collegamento internazionale con una delle più affascinanti mete del Mediterraneo. Da cui raggiungere tutte le più belle isole della Grecia.- come dichiara Giorgio De Roni, Direttore Pianificazione, Network, Marketing e Sviluppo Business di Air One.
 
“Ritorna a Bologna il collegamento giornaliero da e per Napoli, punto di primaria importanza per il nostro territorio, centro di interessi economici, culturali e turistici che verranno in questo modo facilitati- dichiara Antonello Bonolis, Direttore Commerciale & Marketing Aviation di Aeroporto di Bologna.  “L’investimento congiunto dell’Aeroporto di Bologna con il vettore Air One rappresenta oggi una solida base per una crescita del numero dei collegamenti, crescita che dovrebbe concretizzarsi già in settembre, alla ripresa delle attività lavorative e dei calendari fieristici.  Nel frattempo, siamo certi che molti non si lasceranno sfuggire l’occasione di visitare gli splendidi luoghi della Campania, tornati ad essere ad un’ora da Bologna-.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il Call Center al 199.20.70.80 e www.flyairone.it.

Air One, la prima compagnia aerea privata italiana, nata nel novembre 1995 copre un network di 23 destinazioni nazionali e 5 internazionali, con oltre 1.500 voli settimanali e circa 6.000.0000 di passeggeri trasportati all’anno. La Compagnia che ha già iniziato ad operare il servizio Regional nazionale ed internazionale con la nuova flotta di 6 aeromobili Bombardier CRJ900, ha in programma la sostituzione degli Aeromobili Boeing 737 con nuovi Airbus 320. Air One ha accordi di codeshare con alcuni dei principali vettori aerei del mondo come: Lufthansa, SAS, TAP Portugal, Darwin Airlines, Aegean Airlines, Adria Airways, Croatia Airlines, Air Canada, US Airways. Air One, inoltre partecipa ai seguenti programmi di fidelizzazione: Miles& More di Lufthansa, Aeroplan di Air Canada, Dividend Miles di US Airways, Eurbonus di SAS.

Articolo scritto da admin il 11 Lug 2006 alle 5:02 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus