EMIRATES LANCIA UNA NUOVA OFFERTA SPECIALE RISERVATA A CHI VOLA IN PRIMA E BUSINESS CLASS

Ė partita da pochi giorni la nuova promozione di Emirates - Compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti presente in Italia dal 1992 - rivolta a tutti i passeggeri che, fino al 31 agosto, voleranno con Emirates in Prima e in Business Class verso qualsiasi destinazione del network Emirates via Dubai.  La promozione rivolta ai passeggeri che voleranno in Prima Classe, da diritto a due pernottamenti con colazione inclusa presso l’esclusivo Hotel Ritz-Carlton Dubai.
Per i passeggeri che voleranno in Business Class, Emirates ha, invece, riservato la possibilità di soggiornare per una notte, con colazione inclusa, nel lussuoso Jumeirah Emirates Hotel.
Inoltre, per i suoi clienti più speciali, Emirates offre l’opportunità di vivere durante il loro soggiorno a Dubai delle esperienze indimenticabili. È possibile, infatti, vivere la magia e il mistero del deserto con un’escursione unica tra le dune del deserto arabo, seguita da una cena tipica sotto le tende beduine con intrattenimento locale.

In alternativa a questi servizi, i clienti potranno decidere di usufruire di un buono pari a 100 dollari US da utilizzare per pranzi, cene e/o bevande, o per usufruire dei servizi offerti  dalle spa.  

I servizi dovranno essere prenotati prima della partenza e spesi immediatamente all’arrivo a Dubai. L’offerta è soggetta a cambiamenti e restrizioni in base alla disponibilità.

“A più di un anno dall’apertura della Prima Classe in Italia, in risposta alle numerose richieste dei nostri passeggeri, siamo sicuri che questa promozione sarà accolta con entusiasmo dai nostri passeggeri, riscuotendo, come già in altre occasioni, grande successo-, commenta Massimo Massini, Direttore Generale di Emirates Italia.

Articolo scritto da admin il 13 Lug 2006 alle 5:13 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus