PROMOZIONE ESTIVA BUSINESS CLASS CATHAY PACIFIC

E’ arrivato luglio, si viaggia meno per affari e si pensa alle vacanze.  Per chi non vuole rinunciare al comfort e al pluripremiato servizio della Business Class di Cathay Pacific Airways, la compagnia di Hong Kong propone tariffe speciali che permettono veramente di  togliersi la voglia.
Dall’Italia, fino alla fine di agosto, le tariffe promozionali Business Class sono disponibili verso tutte le destinazioni Cathay Pacific e, in prosecuzione da Hong Kong, verso le maggiori città cinesi anche volando con Dragonair, Air China e China  Eastern Airlines. Si può partire fino al 31 Agosto, mentre l’ultima data di rientro da Hong Kong è il 10 Settembre. 
Alcuni esempi? Partenza da Milano o da Roma per Hong Kong Euro 2.184, da Milano a Singapore Euro 2.289, da Roma a Sydney Euro 2.489.
“Siamo orgogliosi anche della nostra Economy Class, ma capiamo che dopo aver volato per lavoro tutto l’anno in Business Class, è veramente difficile rinunciare allo spazio, al maggior comfort, al raffinato menù, alla lista di vini e alle mille attenzioni in volo e a terra- osserva Silvia Tagliaferri.  “Per chi, invece, non conosce la nostra Business Class, e vuole fare una vacanza esclusiva già dall’arrivo in aeroporto, queste tariffe sono veramente un’opportunità da cogliere…al volo-.

Naturalmente, un’offerta così speciale non è cumulabile con altre in corso:
Tariffa Companion Tea for You che permette di avere una riduzione del 50% per il secondo passeggero, acquistando un biglietto in Business o Prima Class per tutte le destinazioni Cathay Pacific via Roma (offerta valida fino al 31 Agosto).

Un Tocco di classe: per volare una tratta Roma-Hong Kong o vv. in Business, se in possesso di un biglietto di classe economy, oppure in First se in possesso di un biglietto di Business Class. Le offerte sono valide anche per partenze da altre città italiane, volando con Air One da e per Roma.  

Per chi invece trova orari più convenienti partendo con uno dei quattro voli quotidiani di Cathay da Londra a Hong Kong, è possibile usufruire dell’offerta “Voglia d’Estate, Voglia di Business Class-, volando con British Airways fra l’Italia e Londra.

Articolo scritto da admin il 13 Lug 2006 alle 5:17 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus