SKYEUROPE INTRODUCE IL SERVIZIO DI CONFERMA PRENOTAZIONI VIA SMS

SkyEurope Airlines, la principale linea aerea low cost low fare dell’Europa Centrale, introduce un nuovo servizio che aumenterà il comfort dei suoi clienti. Con effetto immediato, i passeggeri che prenotano un volo online attraverso il portale viaggi skyeurope.com, possono scegliere se vogliono la conferma della prenotazione inviata come al solito per email oppure ricevere le informazioni sulla prenotazione con un SMS sul cellulare.
Oggi, quasi tutti usano i cellulari. Quando viaggiate, ce l’avete con voi. Il nuovo servizio di conferma prenotazione con SMS invia ai passeggeri tutte le informazioni necessarie sulla prenotazione, come il numero di prenotazione ed i dettagli sul volo, direttamente al vostro cellulare. Non c’è più la necessità di avere la prenotazione con voi - tutti i dettagli sono sul vostro cellulare.

Il servizio di conferma prenotazione via SMS è offerto a 1Euro più IVA per prenotazione e può essere scelto durante il processo di prenotazione. SkyEurope è tra le prime compagnie aeree in Europa  ad offrire questo tipo di servizio.

“SkyEurope cerca costantemente nuovi modi per aggiungere valore reale alle sue offerte di prodotti, per rendere il viaggio con SkyEurope più conveniente e più comodo-, ha detto Ralph Preclik, Chief Product Officer di SkyEurope. L’offerta del nuovo servizio è già online e può essere scelta quando si prenotano i voli low fare su skyeurope.com.

Articolo scritto da admin il 13 Lug 2006 alle 5:10 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus