SINGAPORE AIRLINES COLLEGA DA OGGI MILANO CON SINGAPORE

E’ stato inaugurato ieri il nuovo volo intercontinentale della compagnia Singapore Airlines che collegherà Milano Malpensa con Singapore, l’hub più dinamico del Sud Est asiatico e importante gateway per le destinazioni dell’Asia e del Pacifico Sud Occidentale.
I voli da Milano a Singapore opereranno il martedì, il giovedì e il sabato con aeromobili Boeing 777-200ER, configurati con 30 posti Business e 225 Economy. Ogni posto sarà equipaggiato con “Krisworld- il più sofisticato servizio di intrattenimento a bordo che offre più di 550 opzioni tra film, brani musicali, programmi TV, news e giochi. La business class avrà le comode poltrone-letto “Space Bed-. Salgono a 67 le destinazioni intercontinentali dirette di linea di Malpensa.
“L’arrivo della Singapore Airlines è un nuovo importante traguardo per Malpensa. - ha sottolineato il presidente di Sea, Giuseppe Bencini - che sottolinea ancora una volta la capacità dell’hub milanese di attrarre i vettori più prestigiosi. D’altra parte nel Nord Italia si vende il 70% dei biglietti internazionali e Malpensa è l’hub del terzo bacino economico europeo. Per Milano da oggi si aprono le porte dell’Australia e di tutto il Pacifico Sud Occidentale - ha continuato Bencini - e si conferma l’impegno di Sea rivolto costantemente verso l’offerta di servizi sempre più qualificati ed efficienti.-

Articolo scritto da admin il 21 Lug 2006 alle 5:13 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus