AEROPORTO DI BOLOGNA: CHINNI DIRETTORE GENERALE FINO A MARZO 2007

Il Consiglio d’Amministrazione di Aeroporto ‘G. Marconi’ di Bologna spa ha avviato oggi il percorso di avvicendamento del direttore generale dell’Aeroporto di Bologna.
In un clima di piena collaborazione e di sentita riconoscenza per l’alta attività profusa dal dott. Chinni in oltre 23 anni di incarico alla direzione generale, si avvia a conclusione un’esperienza il cui valore è iscritto nella storia dello sviluppo del ‘Marconi’, che con il suo essenziale contributo ha raggiunto una dimensione intercontinentale fino a sfiorare i 4 milioni di passeggeri.
“Si tratta - precisa il Presidente Gian Carlo Sangalli - di un passaggio impegnativo per l’aeroporto, anche perché la sostituzione di un profilo come quello del dott. Umberto Chinni non è mai semplice. Ci facilita il compito poter contare ancora nei prossimi mesi sulla sua esperienza e competenza manageriale. Il Cda, in accordo con i soci, provvederà ad individuare la figura adeguata per dirigere lo scalo e gestirne l’ulteriore sviluppo, con il ruolo che gli stessi soci concorderanno debba avere.-

Articolo scritto da admin il 23 Lug 2006 alle 8:16 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus