AEROPORTO DI OLBIA: NUOVO COLLEGAMENTO OLBIA-GINEVRA CON LA LOW COST EASYJET

Il 22 Luglio è partito il nuovo collegamento Olbia - Ginevra con easyJet, compagnia aerea a basso costo leader in Europa, il volo avrà frequenza giornaliera e tariffe a partire da Euro 30,99 per un volo di sola andata, tasse incluse. Con il nuovo volo verso Ginevra diventano ben 3 le rotte operate da easyJet in partenza da Olbia. easyJet collega l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda con Berlino e Londra Gatwick. L’apertura di questi collegamenti ha ampliato il numero di turisti internazionali in arrivo al Costa Smeralda, +22% nei primi sei mesi dell’anno e +45% nel 2005.
Porta di ingresso per le Alpi, Ginevra è una meravigliosa città situata sulle rive del lago più grande dell’Europa centrale. La sua bellezza e il suo fascino, insieme alla posizione invidiabile, rendono Ginevra una meta turistica in tutte le stagioni. Il centro dista solo 6 km dall’aeroporto. In autobus è raggiungibile in una decina di minuti.
Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito internet della compagnia e presso la biglietteria low cost dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda.

Articolo scritto da admin il 23 Lug 2006 alle 8:19 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus