BRITISH AIRWAYS RILANCIA NELLA SFIDA ALLE LOW COST

British Airways lancia il guanto di sfida alle low cost e taglia fino al 70% le tariffe point to point da tutta Europa verso l’aeroporto di Londra Gatwick. Dall’Italia si vola a partire da 19 euro (tariffa valida per singola tratta, tasse e supplementi esclusi). Una competizione che a livello europeo interesserà più di 30 rotte di cui sette in Italia.
Questa significativa riduzione avviene a soli tre mesi dal lancio del nuovo sistema tariffario che ha introdotto la possibilità di prenotare singole tratte di viaggio ed ha eliminato, di fatto, tutte le restrizioni sui biglietti garantendo la possibilità ai passeggeri di cambiare la propria prenotazione, a prescindere dalla tariffa acquistata, fino al giorno della partenza.
 
Mark Moscardini, Direttore Commerciale British Airways Italia e Malta ha commentato: “Tutti conoscono la qualità del prodotto e dei servizi British Airways. Con questa rivoluzione, da oggi, offriremo a tutti la possibilita’ di viaggiare con noi ad un prezzo mai proposto prima d’ora da una compagnia full service. Vogliamo che i nostri passeggeri godano del servizio che conoscono ed apprezzano ad un prezzo incredibilmente appetibile-.
 
“Siamo determinati - continua Moscardini -  a far si che British Airways diventi la prima scelta anche di quei passeggeri che scelgono principalmente in base al costo del biglietto  e che oggi, con queste tariffe, possono avere un servizio completo allo stesso prezzo di un volo low cost-.
 
Offrire la possibilità di volare a Londra con British Airways spendendo l’equivalente di due biglietti per il cinema con pop-corn significa promuovere un nuova cultura del trasporto aereo nella quale al concetto di basso costo non si associ univocamente quello di basso servizio.
 
Oltre alla possibilità di partire e atterrare negli aeroporti più centrali, tutti i passeggeri che scelgono British Airways per volare a Londra hanno infatti a loro disposizione numerosi vantaggi tra cui: servizi di catering gratuito con open bar, assegnazione del posto prima della partenza, possibilità di effettuare il check-in online nelle 24 ore precedenti la partenza, possibilità di stampare direttamente a casa o in ufficio la propria carta d’imbarco, elevata indennità per il trasporto di bagagli a mano, possibilità di iscriversi all’Executive Club e guadagnare BA Miles

Articolo scritto da admin il 29 Lug 2006 alle 7:55 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus