“EXCHANGE WIN & FLY- TRAVELEX E SKYEUROPE AIRLINES LANCIANO UN NUOVO CONCORSO!

SkyEurope ha recentemente siglato un accordo con Travelex, il primo operatore al mondo nel settore dei cambi, grazie al quale chi cambia, entro la fine di Agosto, un minimo di 250 Euro in una delle 40 valute disponibili, può partecipare al concorso appena lanciato.
Infatti tutti coloro che acquistano valuta per tale ammontare ricevono una cartolina “gratta e vinci- che permette di vincere biglietti aerei subito o partecipando all’estrazione finale.
I biglietti aerei messi in palio da SkyEurope possono essere utilizzati entro il 31 Marzo 2007 su tutto il network dall’Italia che prevede voli da Torino, Milano-Orio, Venezia, Bologna, Roma-Fiumicino, Napoli verso Bratislava/Vienna, Budapest, Cracovia, Praga, Varsavia a cui si aggiungerà Bucarest dal prossimo Gennaio 2007.

Travelex ha recentemente lanciato un servizio di acquisto valuta online a zero commissioni sul sito www.travelex.it che permette di prenotare la valuta desiderata e ritirarla in uno dei 29 uffici situati nei principali aeroporti e città italiane.

Articolo scritto da admin il 6 Ago 2006 alle 11:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus