GUIDE TURISTICHE GRATUITE SU RYANAIR.COM

Ryanair, la compagnia aerea a basse tariffe numero uno in Europa, oggi presenta le guide turistiche GRATUITE sul suo sito www.ryanair.com. Le 10 pagine di guide forniscono le informazioni più interessanti su cosa vedere e fare (durante il soggiorno) oltre ad informazioni sui migliori negozi, ristoranti e sulla vita notturna nelle destinazioni di Ryanair.
Peter Sherrard, responsabile comunicazione per Ryanair, ha detto: “I passeggeri di Ryanair già beneficiano delle tariffe più basse e della miglior puntualità in Europa e per ottenere il meglio dai loro viaggi offrimamo anche guide turistiche gratuite. Le guide a colori sono disponibili in 10 lingue, incluse le mappe e le informazioni più interessanti. Le guide possono essere scaricate istantaneamente dalla home page del sito www.ryanair.com.
Le guide sono redatte da persone del posto e sono aggiornate ogni 3 mesi per garantire che i passeggeri di Ryanair non solo paghino meno che con la concorrenza ma anche che siano un passo avanti rispetto agli altri al loro arrivo.-

Articolo scritto da admin il 7 Ago 2006 alle 9:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus