MERIDIANA E HOLIDAY AUTOS: 2000 PRENOTAZIONI DI AUTO A NOLEGGIO ON-LINE EFFETTUATE NEI PRIMI QUATTRO MESI SUL SITO MERIDIANA.COM

Meridiana ed Holiday Autos hanno avviato una partnership commerciale nella scorsa primavera, che consente ai clienti di prenotare direttamente sul sito www.meridiana.com l’auto a noleggio in qualsiasi destinazione italiana o estera. Questo servizio viene commercializzato col brand HiFly Cars (www.hiflycars.it).
Nei primi quattro mesi, nel periodo fra il 13 di marzo e il 31 luglio, sono stati più di 2000 i noleggi effettuati dai clienti Meridiana sui servizi offerti da Holiday Autos, il broker leader mondiale nel noleggio auto per vacanze, collegato con oltre 25 società di noleggio internazionali, che raggiunge piu’ di 4000 locations in oltre 80 paesi nel mondo.
Prenotare on-line è estremamente semplice, basta infatti cliccare nella home page del sito Meridiana su “Hi-Fly cars-, per scoprire tutti i vantaggi e la comodità di un servizio di prenotazione e acquisto semplice e immediato, a tariffe estremamente competitive sul mercato
Dal 21 luglio inoltre, Meridiana ha introdotto una nuova funzione di prenotazione dell’auto, direttamente collegata con l’acquisto del biglietto aereo. Alla fine della transazione legata all’acquisto del viaggio aereo infatti è possibile procedere immediatamente alla prenotazione dell’auto a noleggio, senza dover specificare il luogo del ritiro e della consegna dell’auto. E’ stata introdotta una innovativa funzionalità elettronica che indica il luogo e l’ora del ritiro dell’auto, che rileva l’aeroporto e l’ora del volo di andata e, in caso di un viaggio di andata e ritorno, effettua la stessa operazione in automatico anche per la riconsegna della vettura.

La partnership fra Meridiana e Holiday Autos si colloca nell’ambito del piano strategico commerciale della Compagnia, che dallo scorso dicembre ha avviato una completa rivisitazione dei servizi offerti alla clientela, fra i quali anche le prenotazioni on-line di hotel, appartamenti e l’offerta di una assicurazione per il viaggio. Il tutto, prenotabile facilmente on line, sul sito www.meridiana.com. 

Holiday Autos inoltre è il partner ufficiale di Wokita.com, il nuovo web tour operator del Gruppo Meridiana che è stato inaugurato lo scorso mese di giugno e che, entro il mese di agosto avvierà la vendita on-line di pacchetti incoming, in particolare sulle destinazioni Sardegna, Sicilia e Toscana.

Articolo scritto da admin il 10 Ago 2006 alle 9:41 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus