AMSTERDAM DA NON PERDERE: PROSEGUE LA STRAORDINARIA PROMOZIONE NON SOLO VOLO DI KLM

Non servono scuse per recarsi ad Amsterdam, ma KLM offre un’ulteriore e imperdibile occasione per vivere, tra un canale e l’altro, i nuovi quartieri e i romantici mercatini di una città stimolante e divertente, retrò e all’avanguardia allo stesso tempo.
Prosegue, infatti, la promozione di KLM che, in occasione della primavera/estate 2006, ha consentito a tutti i Clienti che acquistavano un volo KLM per Amsterdam sul sito  www.klm.it di poter usufruire dell’interessante promozione di un soggiorno per 2 notti presso il Lloyd Hotel di Amsterdam ad un prezzo davvero vantaggioso.
In seguito all’enorme successo di questa iniziativa, KLM e Lloyd Hotel & Droog Design hanno deciso rinnovare e prolungare l’offerta fino al 31 dicembre 2006. Questa volta però, potrete scegliere tra la semplicità minimal ed efficiente delle camere a due e tre stelle o l’eleganza di quelle a quattro stelle. I costi del pacchetto variano a seconda della categoria di camera scelta: 2 notti nella camera a 2-3-4- stelle sono rispettivamente di Euro 175*, Euro 199* e Euro 225* per persona, prezzo calcolato per due persone (volo escluso).
 
Diversi i motivi per cogliere al volo quest’offerta che vi permette di trascorrere 2 notti nelle esclusive camere arredate da famosi designer olandesi. Il pacchetto include 2 colazioni a buffet, 1 cena nell’esclusivo ristorante dell’albergo “Snel- e l’Amsterdam Card, la carta dei trasporti, valida 48 ore (del valore di 43 euro), grazie alla quale si può girare per Amsterdam con i mezzi pubblici senza costi supplementari usufruendo, inoltre, del 25% di sconto per entrare in 14 attrazioni e in 11 ristoranti della città. Potrete, infine, beneficiare di tariffe agevolate per entrare in 28 musei della capitale. E per tutti due regali: un esclusivo set da bagno e una sorpresa firmati da Droog Design!

Con KLM e Lloyd Hotel & Droog Design un autunno/inverno all’insegna dei colori e delle atmosfere di questa città europea colta, giovane, tradizionale e trasgressiva allo stesso tempo, in grado di offrire percorsi turistici sempre nuovi ed appassionanti. Dall’arte all’architettura, dalla storia alla moda, Amsterdam non delude mai, nemmeno il turista più esigente e da settembre a dicembre ci si può sbizzarrire con numerose e sorprendenti iniziative.

A settembre il Jordaan Festival animerà le strade dell’omonimo quartiere con un grande festival di strada: durante l’arco del giorno si susseguiranno spettacoli all’aperto, concerti, concorsi e mercatini. Le temperature ancora miti di ottobre invogliano a passeggiare nel nuovo quartiere Borneo Sporenburg: un centinaio di case basse, tutte affacciate sull’acqua, ma ciascuna firmata da un architetto diverso. Il mese di novembre, grazie all’iniziativa Museumnacht, vedrà i musei della città aperti dalle 19:00 alle 2:00 di notte. In occasione delle celebrazioni per i 400 anni dalla nascita di Rembrandt sono in programma esposizioni al Rijksmuseum e alla Casa di Rembrandt che dureranno per tutto l’autunno.

Usciti dai musei si respira tutta la vitalità della capitale olandese grazie anche ad un giro in battello gratuito per i canali della città per vivere un’esperienza unica ed emozionante. Se il vostro appuntamento con KLM e Lloyd Hotel & Droog Design è previsto per dicembre avrete l’opportunità di vivere in diretta i festeggiamenti per la festa di Santa Klaus dando il via agli acquisti natalizi percorrendo il le vie dello shopping che prevedono Piazza Dam, il cuore della città, con i grandi magazzini Bijenkorf, ma anche il rinomato mercato quotidiano dei fiori sul canale Singel. La via Rokin è invece la meta irrinunciabile per gli appassionati dei diamanti.  

Per vivere l’emozione di questa splendida città cliccate sul sito www.klm.it e scegliete di pernottare al Lloyds Hotel di Amsterdam.

Cultura, divertimento e paesaggi mozzafiato. KLM vi offre un’opportunità imperdibile per scoprire la capitale olandese.

* Nei mesi di settembre, ottobre e novembre sarà applicato un supplemento addizionale di Euro 10 per persona.

Articolo scritto da admin il 11 Ago 2006 alle 9:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus