RYANAIR NOMINA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE & MARKETING PER IL SUD EUROPA

Ryanair, la più grande compagnia aerea a tariffe basse d’Europa, annuncia la nomina di Bridget Dowling quale Direttore Vendite & Marketing per il Sud Europa. Bridget, che precedentemente è stata Direttore Marketing per l’Italia e prima ancora Assistente Marketing per lo stesso mercato, adesso assume la responsabilità delle attività di vendita di Ryanair nel Sud Europa e sarà di base a Londra Stansted.
Annunciando la nomina, Sinead Finn, direttore vendite & marketing di Ryanair per l’Europa, ha detto oggi: “Siamo felici di avere qualcuno con le abilità e le energie di Bridget che assume questo ruolo chiave in questo stimolante periodo di crescita per Ryanair. Quale più grande vettore a bassa tariffa in Europa, il Sud Europa è un mercato decisamente importante per noi. Non vedo l’ora di lavorare con Bridget, dal momento che lei accresce il successo di Ryanair, facendo aumentare il volume di passeggeri nei prossimi anni.-

Della sua nomina Briget Dowling ah commentato: “Avendo lavorato con piacere sul mercato italiano in questi tre anni e mezzo, sono felice di avere l’opportunità di ampliare il mio ruolo e assumere la responsabilità per il Sud Europa e il Marocco. Non vedo l’ora di spingere il volume di passeggeri del Sud Europa ad un nuovo livello e portare il messaggio delle basse tariffe a tutti i consumatori”.

Articolo scritto da admin il 15 Ago 2006 alle 8:57 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus