AIR DOLOMITI SPONSOR DI TRIESTE’FOTOGRAFIA

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, è sponsor della manifestazione Triestèfotografia, festival per tutti gli appassionati dello scatto d’autore che si terrà dall’1 al 17 settembre a Trieste.
L’evento, promosso dall’associazione culturale Juliet, nasce dalla collaborazione con il Circolo Fotografico Fincantieri-Waertsilae e l’Associazione culturale Photo-Imago e si avvale del supporto della Galleria Photology Srl. Il Festival, giunto quest’anno alla seconda edizione, è un punto di riferimento per gli amanti dell’arte della fotografia.
Air Dolomiti supporta la manifestazione in qualità di sponsor tecnico offrendo ai partecipanti la possibilità di gustare i sui rinomati menù studiati e creati per offrire il meglio del made in Italy nei cieli europei.
Il forte legame con il territorio  e con la cultura e l’arte ha spinto la Compagnia a sostenere l’evento che diffonderà la conoscenza della fotografia in diverse location del capoluogo giuliano.
Uno dei luoghi che ospiterà parte di Triestèfotografia è l’aeroporto di Ronchi dei Legionari, dove Air Dolomiti ha le sue radici e la sede legale.

Triestèfotografia è una manifestazione innovativa, vincente  e vivace, ricca di argomenti e di possibilità di incontri che attirerà l’interesse di numerosi amanti della fotografia; Air Dolomiti, promotrice di cultura nei cieli di tutt’Europa, non può che essere partecipe di questo evento.

Il rapporto di Air Dolomiti con la cultura ha raggiunto quest’anno un traguardo importante: il particolare accordo con la Fondazione Arena di Verona ha dato vita ad un progetto per far conoscere l’opera lirica italiana in volo.

Articolo scritto da admin il 31 Ago 2006 alle 5:59 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus