VOLANDO IN VAL D’ AOSTA, BATTESIMO ARIA A NUS E FENIS

AOSTA- Scoprire i segreti e l’ebbrezza del volo a prezzi economici: il ‘battesimo dell’arià è offerto nel corso della prima edizione della manifestazione ‘Volando in Valle d’Aostà, in programma il 2 e 3 settembre a Fenis e Nus.
L’iniziativa si svolgerà nell’area in località Chatelair, in prossimità dell’entrata del casello autostradale di Nus. Protagonisti delle due giornate saranno gli aerei ultraleggeri.
Ad organizzare l’evento sarà l’Aero Club Corrado Gex, attivo dal dicembre 2004, i cui associati metteranno a disposizione i propri velivoli.
Ai partecipanti sarà proposto il classico ‘battesimo dell’arià al prezzo ’speciale’ di 10 euro, oltre a voli dimostrativi di propaganda.
Per rendere la festa dell’aria ancora più attraente è prevista anche una zona attrezzata dove si potranno gustare piatti caldi. L’obiettivo della manifestazione è “di avvicinare maggiormente i valdostani - come si legge nella presentazione - a questa affascinante realtà, più abbordabile rispetto ad altre del suo genere più complesse ed onerose”. (ANSA)

Articolo scritto da admin il 31 Ago 2006 alle 5:01 am.
Categorie: Eventi e Manifestazioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus