MYAIR.COM VOLA A MARRAKECH

MyAir.com è il vettore designato dall’Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) ad operare voli di linea in Marocco: il 7 dicembre MyAir.com inaugurerà la rotta MILANO - MARRAKECH.  I collegamenti saranno effettuati con Airbus A320 da 180 posti ed opereranno nei giorni di giovedì e domenica, anche pensati per trascorrere un lungo week end ai 20°, in dicembre, della città.
“La grande potenzialità dell’offerta turistica marocchina e contestualmente la richiesta del mercato ad incrementare i collegamenti verso il Marocco, ci ha convinti ad investire in questa nuova rotta intercontinentale, verso un Paese che viene sempre più apprezzato dagli italiani per la ricchezza culturale, per il fascino delle città imperiali e per la bellezza dei paesaggi, quali la catena montuosa dell’Atlante e il deserto. Oltre ai turisti, MyAir.com punta anche a diventare vettore low cost di riferimento per i numerosi marocchini che desiderano tornare a casa più frequentemente, a tariffe concorrenziali: le tariffe partiranno infatti da un centesimo, tasse e supplementi esclusi- commenta il Direttore Commerciale di MyAir.com, Paolo Sgaramella, “Puntiamo a trasportare oltre 150.000 passeggeri all’anno tra Italia e Marocco: lo start-up prevede due collegamenti settimanali, l’obiettivo è di inserire nella programmazione futura altri voli in modo da sviluppare ulteriormente il flusso di traffico da e per il Marocco, consolidando questo segmento di mercato. I risultati maggiori sono naturalmente attesi in prospettiva outgoing, ma puntiamo anche a far conoscere la qualità di una compagnia italiana quale MyAir.com anche in Marocco-.
Marrakech costituisce la sesta destinazione internazionale servita da MyAir.com, insieme a Parigi, Barcellona, Madrid, Istanbul e Bucarest. Le altre destinazioni di MyAir.com si concentrano nell’area del Mediterraneo, e sono i poli strategici del Sud Italia: Reggio Calabria, Catania, Palermo, Napoli, Bari e Brindisi.
Per promuovere la nuova rotta MILANO - MARRAKECH, fino a lunedì 4 settembre, i primi 20 posti su ogni volo saranno in vendita a un centesimo, tasse e supplementi esclusi.

Articolo scritto da admin il 1 Set 2006 alle 5:20 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus