RYANAIR, AD AGOSTO TRASPORTATI 4 MLN PASSEGGERI

Ryanair, la compagnia aerea a basso costo ha annunciato oggi di aver trasportato 4 milioni di passeggeri durante il mese di Agosto. Per festeggiare questo risultato, Ryanair mette in palio 4 milioni di posti sulle sue 373 rotte.
“Ora Ryanair trasporta un numero di passeggeri pari al numero di abitanti in Irlanda, mezzo milione di passeggeri in più al mese rispetto a British Airways, 1 milione di passeggeri al mese in più rispetto a Easyjet e la metà del traffico annuale della Aer Lingus in un solo mese”, sottolinea un comunicato stampa.
Parlando oggi a Roma, Bridget Dowling, Direttore Marketing per il Sud Europa ha detto: “Il fatto che abbiamo trasportato 4 milioni di passeggeri durante il mese di agosto dimostra di nuovo che Ryanair è la compagnia leader d’Europa. Inoltre, abbiamo 2 altre novità in Italia: abbiamo raggiunto 8 milioni di passeggeri trasportati da e per Roma dall’inizio delle operazioni nel 2002, e abbiamo annunciato anche 2 nuove rotte da Milano Orio al Serio per Wroclaw in Polonia e Granada in Spagna; oltre ad una aggiuntiva da Milano Orio al Serio a Barcellona”.

Articolo scritto da admin il 5 Set 2006 alle 5:54 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus