SAS LINEE AEREE SCANDINAVE AFFIDA A TT&A LE RELAZIONI PUBBLICHE IN ITALIA

SAS Linee Aeree Scandinave ha affidato a TT&A le proprie attività di relazioni pubbliche in Italia. Il programma di comunicazione sviluppato dall´Agenzia copre tutte le  compagnie aeree del gruppo e quelle per le quali l´ufficio SAS di Milano opera come GSA (General Service Agent) per complessivi 6 vettori.
“E´ con grande piacere che accogliamo SAS tra i clienti della nostra Agenzia, consolidando così un rapporto iniziato nel 2001″, ha commentato Patrick Trancu, amministratore delegato, TT&A. “L´ingresso di SAS rafforza ulteriormente la nostra presenza nel settore dell´aviazione civile ponendoci in una posizione di assoluta leadership in questo settore”.

Fondata nel 1963 con sede a Milano, TT&A è la più antica agenzia indipendente di relazioni pubbliche a servizio completo che opera in Italia. L´Agenzia offre ai propri clienti, in prevalenza società multinazionali operanti in settori industriali diversi, una gamma completa di servizi di consulenza strategica e operativi in comunicazione d´impresa. Grazie all´ampia rete di partnership internazionali, TT&A è inoltre in grado di sviluppare e implementare programmi di comunicazione in diversi paesi del mondo. Maggiori informazioni sono disponibili all´indirizzo www.tta.it.

Articolo scritto da admin il 11 Set 2006 alle 5:12 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus