UNIONE PILOTI: LA DISASTROSA SITUAZIONE DI ALITALIA E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

Unione Piloti pur nella gravità del momento esprime soddisfazione per la presa di coscienza e l’attenzione che i maggiori esponenti delle Forze Politiche italiane stanno esprimendo sulla situazione in cui versa Alitalia.
Fiduciosi in un intervento urgente e fattivo del Governo, sottolineiamo che la drammaticità della condizione della Compagnia di bandiera lascia spazio esclusivamente ad interventi radicali e senza compromessi.
I risultati fallimentari di questa gestione sono sotto gli occhi di tutti ed ogni tentativo di scansare le responsabilità addossandole ad eventi esogeni risulta patetico e vile.
Gli attuali vertici della Compagnia di Bandiera hanno palesemente e drammaticamente dimostrato l’assoluta inadeguatezza a ricoprire quei ruoli.
E altresì incomprensibile e preoccupante che, allo stato attuale delle cose, talune Associazioni Professionali possano ancora assecondare questo Piano Industriale parlando di “inversione di tendenza-,  ci chiediamo quali interessi difendano invece di tutelare i Piloti ed il loro posto di lavoro.

Articolo scritto da admin il 15 Set 2006 alle 3:07 pm.
Categorie: Enti e Istituzioni


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus