MD80.IT PARTNER DI CRONO911

Da oggi md80.it è partner del sito Crono911, sito di riferimento che vuol documentare i fatti dell’11 Settembre 2001.
Crono911 nasce nei primi mesi del 2006 nella forma di un documento concepito come strumento di conoscenza dei fatti e delle vicende dell’11 settembre 2001.
Negli ultimi anni si sono resi disponibili una grande quantità di dati,fatti e circostanze che permettono di avere una visione storicamentecompleta della tragedia dell’11 settembre, dei suoi antefatti e dellevicende ad essa connesse; numerose fonti consentono di approfondire lericerche sull’argomento.
Crono911, nelle sue oltre 200 pagine, racchiude una sezione cronologicadei fatti dall’11 settembre al 31 dicembre 2001, una sezione biograficacon le schede di tutti i 19 dirottatori, una serie di approfondimentidistribuiti in una sezione “Le domande” e in una sezione “Appendici”,il tutto corredato da una puntuale indicazione delle fonti.
Crono911 non è un documento adatto ai “cospirazionisti”, a coloro che credono che le Twin Towers siano state demolite con esplosivi e che il Pentagono sia stato colpito da un missile: se appartenete in maniera assolutamente convinta a questa categorie di persone, esistono siti che potranno soddisfare le vostre più sfrenate fantasie e nei quali potrete affermare e veder affermare che l’Olocausto è un’invenzione ebrea, che le scie degli aerei nel cielo sono causate da composti chimici intenzionalmente immessi nell’aria per mutare il clima terrestre, che sulla Luna non è mai giunto nessun astronauta e che la CIA è colpevole di tutto quanto succede nel mondo, compreso l’otturamento dello scarico del vostro water.

Crono911 non è nemmeno un documento di “debunking” in senso stretto: il compito di sbugiardare i “cospirazionisti” è già svolto egregiamente da altri ricercatori, stranieri e italiani, con i quali abbiamo un costante scambio informativo.

Crono911 è una ricostruzione storica, una raccolta di dati, un manuale operativo, una base di partenza per ricerche e approfondimenti.

La New Edition dell’agosto 2006 è il nostro contributo in memoria di tutte le vittime dell’11 settembre.

Articolo scritto da admin il 20 Set 2006 alle 6:11 am.
Categorie: Annunci


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus