LUFTHANSA, PROMOZIONE D’AUTUNNO

È partita la nuova campagna promozionale di autunno di Lufthansa per voli verso 70 destinazioni in Europa, Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente.
Le tariffe sono valide per biglietti di andata e ritorno in classe economica, acquistabili entro il 23 ottobre, per voli dal 2 ottobre al 14 dicembre (4 gennaio 2007 data ultima di rientro) in partenza da 22 città italiane servite da Lufthansa e dal partner Air One: Ancona, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.
Per gli scali di Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Olbia, Palermo, Pescara, Reggio Calabria è previsto un supplemento di 50 euro. Di seguito alcuni esempi delle offerte…
Europa
Da 44 euro per Londra, Berlino, Edimburgo, Dublino, Norimberga, Amsterdam, Parigi e Barcellona.
Da 54 euro per Copenhagen, Oslo, Stoccolma e Göteborg, Varsavia, Amburgo, Dresda e Lisbona.
Per Istanbul e Birminghamsi vola con tariffe da 64 euro, per Bratislava, Manchester e Praga da69 euro, per Atene, Belgrado e Timisoara da 79 euro, per Graz, Linz eVienna da 89 euro a/r e per finire, con soli 99 euro si possonoacquistare, per esempio, biglietti er Mosca, San Pietroburgo, Sofia,Kiev, Cracovia e Izmir.

Africa, Medio Oriente e Asia
Con le nuove tariffe diLufthansa si può volare anche in Medio Oriente e raggiungere Il Cairocon solo 209 euro a/r e Amman, Beirut e Alessandria d’Egitto con 239euro a/r, mentre ottime sono le promozioni per Dubai (via Monaco) da309 euro a/r. In Oriente con Lufthansa si vola a Hong Kong, Bejing(Pechino), Bahrain e Abu Dhabi con tariffe da 389 euro a/r. Ottime lepromozioni per Shanghai a partire da 439 euro a/r, per Mumbai,Hyderabad, Delhi, Chennai (Madras), Singapore da 489 euro a/r eGiacarta da 589 euro a/r.

Stati Uniti/Canada/ Messico
Per un viaggioall’insegna dell’entusiasmante sogno americano, Lufthansa offre volidall’Italia per gli Stati Uniti, via Germania, a tariffe assolutamentecompetitive. Per esempio: New York da 229 euro a/r, Boston e Washingtonda 249 euro a/r, Detroit da 279 euro a/r, Miami, Houston, Dallas,Atlanta da 309 euro a/r, Toronto da 349 euro a/r, Los Angeles e Cittàdel Messico da 369 euro a/r. Queste tariffe sono applicabili anche suivoli operati da United via Germania o via Stati Uniti. Grazie allapartnership con United, Lufthansa serve, inoltre, numerose altredestinazioni con transito all’interno degli Usa, tra cui: FortLauderdale, Orlando, West Palm Beach, Tampa, Austin, Memphis,Nashville, Pittsburgh, San Antonio e Saint Louis da 329 euro a/r, LasVegas, Phoenix, San Diego e Seattle da 419 euro a/r.

Le tariffe, di andata eritorno via Francoforte e/o Monaco, in classe economica, prevedono lapermanenza minima del sabato notte (per l’Europa sabato notte o 3giorni) e massima di 21 giorni.
Tutte le tariffe sono valide per prenotazioni sul sito della compagnia,mentre sono disponibili presso le biglietterie e il call centerLufthansa (numero 199 400 044), nonché presso le agenzie di viaggio con10 euro in più.
Tutti i voli permettono di accumulare miglia nel programma Miles & More di Lufthansa.

Articolo scritto da admin il 6 Ott 2006 alle 7:41 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus