EASYJET ANNUNCIA DUE NUOVI COLLEGAMENTI DA ROMA CIAMPINO: MADRID E LIONE

easyJet, la compagnia aerea a basso costo leader in Europa, annuncia l’apertura di due nuove rotte in partenza dalla capitale: Roma Ciampino - Madrid e Roma Ciampino - Lione, a seguito del lancio della nuova base presso l’aeroporto di Madrid Barajas. Anche il collegamento con Lione verrà infatti operato con un aeromobile che proseguirà verso la base di Madrid. Entrambi i voli avranno frequenza giornaliera e sono già prenotabili su www.easyJet.com.
Il volo Roma Ciampino-Lione sarà operativo a partire dal 16 febbraio 2007. Le tariffe partono da euro Euro 25.99 tasse incluse per un volo di sola andata
Il volo Roma Ciampino-Madrid sarà operativo a partire dal 23 febbraio 2007. Le tariffe partono da euro Euro 28.99 tasse incluse per un volo di sola andata.
Arnaldo Munoz, Country Manager per il mercato italiano ha dichiarato “Siamo lieti di annunciare un ulteriore incremento dei voli da Roma. La scelta di due città come Madrid e Lione rientra nel progetto della compagnia di tessere una rete di collegamenti verso i centri nevralgici dell’economia europea, ampliando l’offerta al segmento dell’utenza business oltre che leisure. Siamo certi che la varietà delle destinazioni offerte unitamente alla convenienza delle tariffe e delle frequenze saranno premianti.-

Con il lancio dei nuovi voli verso Madrid e Lione diventano ben 12 le rotte operate da easyJet in partenza dall’aeroporto di Ciampino. easyJet collega Roma con: Nottingham East Midlands, Dortmund, Bristol, Newcastle, Basilea EuroAirport e Belfast. Doppia frequenza giornaliera per i collegamenti verso Berlino Schönefeld, Londra Gatwick, Ginevra (doppia frequenza giornaliera tranne il sabato) e Parigi Orly (doppia frequenza giornaliera a partire dal 29-10-06).

Articolo scritto da admin il 9 Ott 2006 alle 1:20 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus