AIR ONE: NUOVI VOLI DA E PER TORINO

Air One, con l’avvio della stagione invernale dal prossimo 29 ottobre, rafforza la propria presenza sull’aeroporto di Torino Caselle con frequenze aggiuntive sui voli nazionali e nuovi voli internazionali. Di seguito tutti i dettagli…
I collegamenti nazionali comprenderanno:
7 frequenze quotidiane da/per Roma*;
4 frequenze quotidiane da/per Napoli*;
1 collegamento quotidiano da/per Bari;
1 collegamento quotidiano da/per Lamezia Terme;
1 collegamento quotidiano da/per Palermo;
1 collegamento quotidiano da/per Alghero;
1 collegamento quotidiano da/per Trapani.

I collegamenti internazionali comprenderanno:
2 collegamenti quotidiani da/per Parigi;
1 collegamento quotidiano da/per Barcellona;
1 collegamento quotidiano da/per London City (dal lunedì al venerdì).

L’incremento delle frequenze e i nuovi collegamenti sono la conferma del crescente interesse della compagnia per lo scalo piemontese. Il volo per Parigi avrà due frequenze quotidiane e atterrerà al Terminal 1 dell’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, rendendo così agevoli tutte le coincidenze con i vettori della Star Alliance (in particolare verso il Nord America).

Il nuovo collegamento Torino-Barcellona avrà frequenza giornaliera e sarà operato in code share con Spanair aprendo una molteplicità di connessioni per tutte le destinazioni spagnole. Entrambe le tratte Torino-Parigi e Torino-Barcellona saranno effettuate con Boeing 737 dove è previsto il servizio di business class.

Il volo Torino-London City partirà dal 29 gennaio 2007 con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì. Il collegamento verrà operato con AVJ70, aeromobile a 70 posti configurato in due classi, business ed economy e permetterà la possibilità di andata e ritorno in giornata. L’aeroporto di London City è stato scelto per la sua vicinanza alla City di Londra e al nuovo cuore finanziario di Canary Wharf.

Gli orari dei collegamenti su Roma sono stati rimodulati per rispondere ancora meglio alle esigenze di chi si sposta per lavoro e per agevolare altresì le connessioni con tutti i voli nazionali Air One verso il sud Italia e le isole e con il nuovo collegamento quotidiano per Istanbul. Le frequenze su Napoli saranno aumentate da tre a quattro e permetteranno agevoli coincidenze con il volo quotidiano Air One per Atene.

Con l’avvio dei nuovi collegamenti, Air One punta nel 2007 al superamento del milione di passeggeri sull’aeroporto di Torino. Con l’obiettivo di soddisfare le aspettative della propria clientela che viaggia per lavoro, Air One ha recentemente attivato a Caselle 5 nuovi chioschi automatici Fast check-in che consentono di effettuare l’accettazione fino a 30 minuti prima della partenza, di scegliere il posto e di ritirare la carta di imbarco evitando eventuali file ai check-in. Entro fine anno sarà inoltre inaugurata la nuova Welcome Lounge, la sala esclusiva di Air One, mutuata sugli esempi di successo di Roma Fiumicino e Milano Linate.

Articolo scritto da admin il 10 Ott 2006 alle 1:21 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus