UN MILIONE DI MOTIVI PER VOLARE CON SWISS DALL’AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA

Swiss International Airlines, in collaborazione con IL MILIONE CARD, il programma di fidelizzazione di SAVE S.p.A., lancia un’esclusiva offerta dedicata ai passeggeri dell’aeroporto Marco Polo: da oggi fino alla fine del 2006, scegliendo la Compagnia elvetica e partendo dal capoluogo veneto, i punti IL MILIONE si moltiplicano!  
La modalità per partecipare alla promozione è semplice: basta conservare le carte d’imbarco dei voli SWISS da Venezia effettuati nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2006 e registrare i punti collegandosi alle pagine Club IL MILIONE del sito www.veniceairport.it. È necessario, poi, inviare la copia delle stesse carte d’imbarco via fax a SAVE S.p.a. Club il MILIONE, al numero 0412606299.
In questo modo è più semplice e veloce accumulare punti e assicurarsi i vantaggi de Il Milione Card per il 2007; tra i quali: corsia di passaggio prioritario al controllo di sicurezza ‘Priority Lane’ in accesso alla sala partenza (validità 1 ospite); 25% di sconto sulle tariffe Marco Polo Park 1, Park 2 e Park MILIONE a metri 20 dal terminal, riservato ai titolari della card e tanti altri ancora.

Swiss International Air Lines offre alla regione del Triveneto tre voli al giorno da Venezia a Zurigo con ottime coincidenze per numerose destinazioni in Europa e nel mondo. Dallo scorso orario estivo l’offerta SWISS è stata ampliata sostituendo gli Embraer 145 utilizzati sulla rotta Venezia Zurigo con più moderni e capienti Avro RJ85/100, con una capienza di 82/97 posti e due classi di servizio.

Articolo scritto da admin il 10 Ott 2006 alle 1:22 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus