NUOVO COLLEGAMENTO MYAIR.COM PER CASABLANCA

Myair.com incrementa i collegamenti verso il Marocco: l’obiettivo è di sviluppare nei prossimi mesi un’efficiente rete di collegamenti tra diversi scali italiani con diversi scali marocchini. Il 15 febbraio 2007 prenderà il via il nuovo collegamento Milano Orio al Serio - Casablanca.
“Il volo per Casablanca in partenza da Milano Orio al Serio, punta ad incrementare nuovi flussi di traffico verso il Marocco, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare sia a Marrakech sia a Casablanca a tariffe estremamente concorrenziali. La grande richiesta del mercato ci ha portato ad incrementare i collegamenti verso il Marocco, aggiungendo alla destinazione Marrakech (che sarà operativa a partire dal 7 dicembre prossimo), anche quella di Casablanca, in modo da fornire un network di collegamenti sempre più efficiente verso un Paese che sta investendo sempre di più nel turismo. In totale, Myair.com effettuerà 10 collegamenti settimanali per il Marocco: oltre che per i numerosi turisti che si recano in Marocco, MyAir.com ha come obiettivo di diventare vettore low cost di riferimento per i numerosi cittadini Marocchini che potranno tornare in patria più frequentemente, grazie alla tariffe concorrenziali. Nei prossimi mesi puntiamo a sviluppare da diversi scali italiani verso diverse città marocchine ulteriori collegamenti tra l’Italia ed il Marocco. Obiettivo di Myair.com è di consolidare questo segmento di mercato, che possiede grandi potenzialità di sviluppo.- ha commentato Paolo Sgaramella, Direttore Commerciale di Myair.com.
I voli per Casablanca saranno operativi nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì: il decollo è previsto da Milano Orio al Serio alle ore 16.50 con arrivo a Casablanca alle 18.50; da Casablanca il volo parte alle 19.30 e atterra a Milano Orio al Serio alle ore 23.25; la tariffa parte da un centesimo, tasse e supplementi esclusi.

La nuova destinazione va ad aggiungersi ai seguenti collegamenti:

Da Milano, aeroporto di Orio al Serio, i voli di MyAir.com sono diretti a Catania, Palermo, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Napoli, Madrid, Bucarest, Istanbul, Marrakech (a partire dal 7 dicembre 2006) e Sofia ( a partire dal 15 febbraio).
Da Venezia, MyAir.com effettua collegamenti con Parigi, Madrid, Barcellona, Bucarest.
Da Bologna MyAir.com collega Palermo, Catania, Brindisi e, dal 29 ottobre, Parigi e Barcellona.
Da Napoli, oltre al collegamento con Milano Orio al Serio, MyAir.com opera la tratta Napoli - Bucarest.
Da Roma è attivo il collegamento per Bucarest e Sofia (a partire dal 15 febbraio).

Articolo scritto da admin il 11 Ott 2006 alle 1:36 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus