AERLINGUS LANCIA NUOVI VOLI DIRETTI DALL’ITALIA ALLA CITTA’ DI JAMES JOYCE

A partire dal 29 ottobre, Aer Lingus, la compagnia di bandiera irlandese, ricollegherà Milano Malpensa a Dublino con tre voli settimanali e Torino con un volo settimanale.
Un’inverno con molte novità per Aerlingus: il vettore irlandese lancia 2 nuovi voli dall’Italia. Attualmente Aerlingus collega Milano a Dublino, da Linate con volo giornaliero, ma dal 29 ottobre il vettore renderà possibile raggiungere Dublino anche da Milano Malpensa con frequenza trisettimanale. Da Milano Malpensa Aerlingus parte ogni martedì, giovedì e domenica alle 15.55 e atterra a Dublino alle 17.30, mentre il volo da Dublino parte alle 11.40 e arriva a Milano Malpensa alle 15.15.
Da Torino, il volo diretto su Dublino parte la domenica alle 15.45 con arrivo alle 17.10 mentre il Dublino-Torino è operativo la domenica con partenza alle 11.50 e arrivo alle 15.05. Questo nuovo volo collegherà il cuore d’Irlanda al capoluogo del Piemonte, la regione regina degli sport invernali, sede dell’ultima Olimpiade.
Il fascino della città di James Joyce è innegabile e sicuramente conosciuto da milanesi e piemontesi, questo nuovo orario invernale renderà più semplice trascorrere un week-end a Dublino, scoprire i lati più fascinosi e glamour della capitale irlandese, dall’animata vita notturna ai fiabeschi castelli dei dintorni. Sarà ancor più facile regalarsi un city breack invernale a prezzo veramente vantaggioso: Aer Lingus infatti promuove periodicamente importanti offerte acquistabili sul sito www.aerlingus.com, che fornisce anche utili informazioni sulla città e i suoi dintorni, su alberghi e auto-noleggi per costruirsi il proprio viaggio “su misura-.

Le prenotazioni dei voli Aer Lingus possono essere effettuate direttamente sul sito internet, in agenzia di viaggi o presso il Call Center Aer Lingus al numero 02/43458326.

Articolo scritto da admin il 12 Ott 2006 alle 7:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus