DA AIR EUROPA AL VIA LA ROTTA MADRID-DAKAR

La compagnia punta al medio raggio e promuove la tariffa di lancio per l’Italia a 250 euro A/R.
L’Africa sarà ancora più vicino all’Europa. Una stagione ricca di novità quella di Air Europa: la compagnia privata spagnola lancia dal 4 novembre 2006 la nuova rotta Madrid-Dakar, per collegare all’Europa la capitale del Senegal, destinazione emergente nel panorama turistico internazionale nel cuore dell’Africa subsahariana.
Sarà possibile raggiungere Dakar da Roma Fiumicino e Milano Malpensa via Madrid due volte a settimana con una comoda connessione. Per la nuova rotta la compagnia ha lanciato una tariffa promozionale dedicata al mercato italiano di 250 euro andata e ritorno (tasse aeroportuali e carburante escluse, franchigia bagaglio Piece Concept, che consente di portare 2 bagagli da 23 kg cadauno). La promozione speciale per raggiungere Dakar, e volare alla scoperta della costa atlantica più occidentale d’Africa, permette di viaggiare dal 4 novembre al 18 dicembre 2006 (data ultimo giorno di rientro).

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare a Dakar presso le agenzie di viaggio, o contattando il numero Air Europa 199 140 444.

Air Europa, compagnia aerea privata spagnola fondata nel 1986, appartiene al gruppo turistico Globalia Corporaciòn. Attualmente la sua flotta è composta da 34 Boeing di recente generazione, con età media di 2 anni, ed entro il 2010 sarà ampliata con l’acquisizione di 10 nuovi Air Bus A 350. Air Europa opera voli di linea coprendo 28 paesi con 89 destinazioni: oltre ad un’ampia rete di collegamenti su tutto il territorio nazionale spagnolo, la compagnia collega la Spagna alle principali città europee e al Nord Africa, e serve destinazioni intercontinentali (Caraibi, America Latina e Stati Uniti). Dall’Italia Air Europa opera collegamenti giornalieri, da Roma e Milano per Madrid, con coincidenze per le tutte le altre destinazioni Air Europa. La compagnia è partner di Aeromexico, Aeropostal, Air France, Alitalia, China Eastern Airlines, Continental Airlines, Cubana de Aviaciòn, KLM, Malev, Portugalia, Southern Winds, Tunisair.

Articolo scritto da admin il 12 Ott 2006 alle 7:06 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus