CONTINENTAL E’ LEADER NEL SERVIZIO DI BUSINESS CLASS INTERNAZIONALE

Per il nono anno consecutivo, Continental Airlines ha superato tutti i concorrenti statunitensi nel servizio di Business Class sui voli internazionali. È quanto emerso dal sondaggio annuale condotto tra i lettori di Condé Nast Traveler e pubblicato nel numero di ottobre della rivista. Le classifiche complessive sono state stilate sulla base di vari criteri, tra cui Comodità delle Poltrone/Spazio per le Gambe, Cucina, Servizio a Bordo, Strutture di Bordo/Tecnologia, Lounge in Aeroporto e Privilegi per i Frequent Flyer.
Nelle classifiche di Condé Nast Traveler, il rinomato servizio BusinessFirst di Continental Airlines ha sempre superato, dal 1998 ad oggi, i servizi di premium class offerti dai maggiori vettori statunitensi sui voli internazionali. Inoltre, BusinessFirst ha vinto il premio come “Migliore Executive/Business Class- agli “OAG Airline of the Year Awards- nel 2005, nel 2004 e nel 2003, in base ai voti di frequent flyer di tutto il mondo.
Nell’edizione 2006 delle classifiche di Condé Nast Traveler, Continental Airlines si è nuovamente piazzata in prima posizione, rispetto ai vettori concorrenti, anche per il servizio di premium class sui voli domestici. Inoltre, i lettori hanno giudicato la comodità e la reciproca distanza delle poltrone di Continental Airlines, le sue lounge ed i privilegi offerti dalla compagnia ai suoi frequent flyer i migliori nell’ambito di quelli messi a disposizione dai principali vettori degli Stati Uniti. Le classifiche di Condé Nast Traveler sono state compilate sulla base dei giudizi di oltre 2.000 assidui viaggiatori d’affari.

Articolo scritto da admin il 15 Ott 2006 alle 6:53 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus