CONTINENTAL E’ LEADER NEL SERVIZIO DI BUSINESS CLASS INTERNAZIONALE

CONTINENTAL E’ LEADER NEL SERVIZIO DI BUSINESS CLASS INTERNAZIONALE

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Per il nono anno consecutivo, Continental Airlines ha superato tutti i concorrenti statunitensi nel servizio di Business Class sui voli internazionali. È quanto emerso dal sondaggio annuale condotto tra i lettori di Condé Nast Traveler e pubblicato nel numero di ottobre della rivista. Le classifiche complessive sono state stilate sulla base di vari criteri, tra cui Comodità delle Poltrone/Spazio per le Gambe, Cucina, Servizio a Bordo, Strutture di Bordo/Tecnologia, Lounge in Aeroporto e Privilegi per i Frequent Flyer.
Nelle classifiche di Condé Nast Traveler, il rinomato servizio BusinessFirst di Continental Airlines ha sempre superato, dal 1998 ad oggi, i servizi di premium class offerti dai maggiori vettori statunitensi sui voli internazionali. Inoltre, BusinessFirst ha vinto il premio come “Migliore Executive/Business Class- agli “OAG Airline of the Year Awards- nel 2005, nel 2004 e nel 2003, in base ai voti di frequent flyer di tutto il mondo.
Nell’edizione 2006 delle classifiche di Condé Nast Traveler, Continental Airlines si è nuovamente piazzata in prima posizione, rispetto ai vettori concorrenti, anche per il servizio di premium class sui voli domestici. Inoltre, i lettori hanno giudicato la comodità e la reciproca distanza delle poltrone di Continental Airlines, le sue lounge ed i privilegi offerti dalla compagnia ai suoi frequent flyer i migliori nell’ambito di quelli messi a disposizione dai principali vettori degli Stati Uniti. Le classifiche di Condé Nast Traveler sono state compilate sulla base dei giudizi di oltre 2.000 assidui viaggiatori d’affari.