CENTRALWINGS INVITA ALLA SCOPERTA DI WROCLAW!

Partirà martedì 31 ottobre il nuovo volo Centralwings da Roma (Ciampino) per Wroclaw, la terza città polacca collegata dalla compagnia con Roma. Il volo, che si aggiunge ai collegamenti per Varsavia e Cracovia già attivi da oltre due anni e che hanno inaugurato la presenza Centralwings in Italia, sarà operato 3 volte alla settimana con il seguente orario fino al 23 marzo 2007: Roma-Wroclaw: Mar-Gio-Sab 17.45 - 20.05 / Wroclaw-Roma: Mar-Gio-Sab 08.50 - 11.15.
Le tariffe Centralwings per volare a Wroclaw, e nelle altre destinazioni polacche servite, partono da 4,99 Euro (tasse e commissioni escluse). Centralwings applica una politica di tasse fisse indipendetemente dalla destinazione del viaggio e sono pari a 24,89 Euro per tratta.
A Wroclaw si trova uno degli aeroporti in maggir crescita della Polonia: nei primi tre mesi del 2006 ha registrato un incremento di passeggeri del 92% rispetto allo stesso periodo del 2005. Centralwings è già presente a Wroclaw con voli low cost per Colonia, Dublino, Cork e Londra (Gatwick). Il sito www.centralwings.com offre ai viaggiatori pagine dedicate alla descrizione delle proprie destinazioni, tra cui Wroclaw, realizzate in collaborazione con la casa editrice Pascal. Il link diretto alle pagine dedicate a Breslavia è http://www1.centralwings.com/it/150/breslavia/index.html.

Articolo scritto da admin il 16 Ott 2006 alle 1:56 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus