DELTA AIR LINES ANNUNCIA L’INTRODUZIONE DI POLTRONE LETTO A BORDO DELLA CLASSE BUSINESS INTERNAZIONALE

Delta è la prima compagnia americana ad annunciare l’introduzione di nuove poltrone letto completamente reclinabili a bordo della classe BusinessElite sui voli internazionali. Le nuove poltrone, realizzate da Contour Premium Aircraft Seating, saranno introdotte all’inizio del 2008, quando Delta riceverà due nuovi Boeing 777 Long Range. Le poltrone letto offriranno anche un avanzato sistema di intrattenimento personale, digitale e on-demand, con una vasta scelta di film e brani musicali.
“Stiamo crescendo sulle rotte di lungo raggio in Asia, Africa e Medio oriente e desideriamo offrire ai nostri passeggeri internazionali di classe BusinessElite il massimo in termini di comfort ed intrattenimento a bordo- dice Jime Whitehurst, Chief Operating Officer di Delta. “Con le nuove poltrone letto offriremo un’esperienza di viaggio che assicura privacy e comfort con una poltrona che, diversamente da quanto offerto da alcuni altri vettori, si reclina completamente sino a divenire un vero e proprio letto-.
Le poltrone letto personali avranno le seguenti caratteristiche: saranno reclinabili e regolabili in diverse comode posizioni, tra le quali la posizione completamente orizzontale che offrirà ai passeggeri un vero e proprio letto da 1,82 metri per 76,2 cm; un divisorio che assicura la massima privacy, un tavolino a scomparsa, schermo personale regolabile, poggiapiedi e portaoggetti per gli effetti personali; accesso diretto alla propria poltrona, in modo da non disturbare i passeggeri vicini quando ci si sposta dal proprio posto.

Nell’autunno del 2008 Delta introdurrà poltrone letto a bordo di tutta la flotta di B777 ed ha in programma di offrire poltrone letto anche a bordo dei B767 entro il 2010. Entro il mese di giugno 2007, i passeggeri di BusinessElite sui voli internazionali potranno volare in modo più piacevole con la rinnovata classe BusinessElite, introdotta a partire dall’estate 2006.

Le nuove poltrone di BusinessElite sono interamente in pelle, con un migliore sistema di sostegno per le gambe, con 152 cm di spazio, molto apprezzato dai passeggeri, un avanzato sistema di intrattenimento digitale on-demand ad ogni posto che offre 20 film in prima visione, numerosi classici, tanti programmi TV, una vasta scelta musicale e 12 videogiochi. Delta ha anche introdotto nuovi menù che comprendono portate elaborate in esclusiva dalla celebre chef americana Micelle Bernstein accompagnati dalla selezionata carta dei vini Delta.

Gli aeromobili B767-400 e 777-200 sui voli a lunga percorrenza all’interno degli USA offrono già in classe economica l’innovativo intrattenimento digitale on-demand. Su tutti i voli internazionali, Delta offre in classe economica nuove poltrone in pelle, una migliore selezione gastronomica, un cocktail gratuito per ogni pasto e, a breve, un nuovo amenity kit con mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie per un volo più confortevole e riposante.

Articolo scritto da admin il 16 Ott 2006 alle 1:59 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus