LUFTHANSA PRESENTA IL SUO NUOVO SITO WWW.LUFTHANSA.COM

Più semplice, più veloce e più ricco di informazioni: www.lufthansa.com, il rinnovato sito web di Lufthansa è ora disponibile con una piattaforma dal design e dalle funzioni migliorate. Gli utenti possono accedere all’Home Page direttamente da www.lufthansa.com. Dopo la prima visita al sito, i visitatori saranno automaticamente collegati alla pagina web del proprio paese, eliminando in questo modo la necessità di selezionare ogni volta la pagina manualmente.
“Il sito www.lufthansa.com ci permette di offrire ai nostri clienti una piattaforma ottimale per la pianificazione online del proprio viaggio. Con il nuovo look del sito abbiamo reso le pagine web e il sistema di prenotazione on line ancor più semplice e di facile utilizzo per i nostri clienti- dichiara Thierry Antinori, Executive Vice President Marketing & Sales Lufthansa. “Nel progetto di redesign del sito sono stati presi in considerazione tutti i suggerimenti e le richieste dei clienti, emerse da inchieste e ricerche di mercato svolte nel corso degli ultimi mesi.- aggiunge Antinori. Infatti i miglioramenti nel layout e quindi la miglior fruibilità sono immediatamente visibili in Home Page.
Il contenuto è diviso in “Offerte”, “Informazioni e Servizi” e “Miles & More” per garantire una visione migliore e consentire agli utenti di individuare i contenuti più importanti in modo più veloce. La prenotazione del volo sarà facilitata grazie al nuovo layout ottimizzato e ai semplici passaggi. Nella sezione “Offerte-, i clienti possono trovare a colpo d’occhio le migliori tariffe disponibili. Tutte le offerte in corso sono inserite in un’unica pagina e, grazie all’opzione ‘Flight Manager’, i clienti possono prenotare un volo con pochi semplici passaggi. “Grazie al nuovo layout, le offerte Lufthansa sono organizzate in modo più chiaro, il che significa che prenotare i biglietti alle tariffe più vantaggiose diventa ancora più facile e semplice- spiega Antinori.

L’offerta completa dei servizi Lufthansa si trova nella sezione “Informazione & Servizi-. Qui sono accessibili informazioni dettagliate su specifici argomenti, dai consigli per la preparazione del viaggio e il check-in, alle Lounge e ai servizi di bordo fino alla partenza dall’aeroporto: con un semplice click è possibile ottenere informazioni esaurienti sui vari argomenti.

Nella sezione “Miles & More- si trovano tutte le informazioni relative al programma di fidelizzazione più grande d’Europa che vanta attualmente oltre 12 milioni di soci.

La funzione di ‘Ricerca’, che è disponibile su ogni pagina, fornisce ai passeggeri un valido sostegno per accedere in maniera veloce alle informazioni di cui hanno bisogno. La nuova mappa del sito, le domande frequenti (FAQ) e una nuova funzione di aiuto contribuiscono a rendere il sito e il suo utilizzo ancor più semplice ed immediato.

Fino al 22 novembre, Lufthansa propone a tutti i visitatori un concorso che invita alla familiarizzazione con il nuovo sito. Una volta trovate le coppie di biglietti nascoste nel sito www.lufthansa.com, il partecipante può iscriversi al concorso e vincere un volo valido per due persone verso una destinazione intercontinentale a sua scelta. Maggiori informazioni e condizioni di partecipazione al concorso si trovano su www.lufthansa.com.

Il sito Lufthansa è stato originariamente lanciato nel 1995 e da allora è cresciuto moltissimo in popolarità. Nel 2006 il numero di biglietti aerei venduti attraverso il sito in Italia è più che raddoppiato. La home page del nuovo sito Lufthansa oggi permette di accedere ai siti delle sussidiarie del Gruppo e ai portali di ogni paese. Oltre al sito tedesco, Lufthansa offre portali in 60 paesi, disponibili in 11 lingue.

Articolo scritto da admin il 17 Ott 2006 alle 6:00 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus